Coraptor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Secondo voi quanti blocchi occuperanno? Sto valutando se prenderlo in digitale ma ho solo 4gb di sd, magari se qualcuno di voi ha scaricato x o y quanti blocchi occupavano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Secondo voi quanti blocchi occuperanno? Sto valutando se prenderlo in digitale ma ho solo 4gb di sd, magari se qualcuno di voi ha scaricato x o y quanti blocchi occupavano? Y occupa, se non sbaglio, circa 14000 blocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Quattordicimila o millequattrocento XD? Comunque di dice che ORAS sia all'incirca 100 MB in più di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Forse è una domanda un pò stupida(ma ho acquistato il 3ds da poco).Voi parlate di blocchi visto che i giochi li comprate da internet.Mediante la cassettina non serve pensare ai blocchi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Gli zeri sono giusti, sono quattordicimila! Con la scheda di gioco, naturalmente, non devi contare i blocchi, tranne quelli che servono per gli eventuali aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Coraptor Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Quattordicimila o millequattrocento XD? Comunque di dice che ORAS sia all'incirca 100 MB in più di XY quindi con una sd da 4gb dovrei riuscire ad installarlo tranquillamente? (ho solo gli aggiornamenti di x e la demo di oras installati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.