AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ho un team di pokemon che mi piacciono tutti SFKB con nature e abilità e oggetti giusti ma volevo sapere che strategia utilizzare (se ne esiste una) con i pokemon che ho(non ne voglio togliere o sostituire). rigrazio tutti e metto un feed a chi mi da qualche consiglio. il team è: Scizor/deciso/tecnico/bendascelta -SFKB- 31/31/31/x/31/31 252 ATK/252 DEF/ 4 SPEEDpugnoscaricainseguimentoretromarciaferrartigli (non ha troppoforte) Charizard/deciso/aiutofuoco/megapietra X -FKB- 31/31/31/x/31/31 252 ATK/ 252 SPEED / 4 HPdragodanzadragartigliterremotofuococarica/trespolo Sceptile/timido/agiltecnica/megapietra(aspettando oras) -SFKB- 31/x/31/31/31/31 252 SATK/ 252 SPEED/ 4 HPverdebuferagigassorbimentofocalcopointroforza drago (non ha dragopulsar) Gliscor/scaltro/velencura/tossicsfera -SFKB- 31/31/31/x/31/31 252 HP/ 252 DEF/ 4 SPEEDsostitutotossinaprotezioneterremoto Tyranitar/deciso/sabbiafiume/megapietra -SFKB- 31/31/31/31/31/31 252 ATK/ 252SPEED/ 4 HPdragodanzapietrataglioterremotosgranocchio Kabutops/deciso/nuotovelox/assorbisfera -FKB- 31/31/31/x/31/31 252 ATK / 252 SPEED/ 4 DEFacquagettodanzaspada/rapigiropietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74360-considerazioni-team/?fromsearch=1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ho provato a scriverne un'altro perche non mi ha calcolato nessuno, a quanto pare interessa di piu alla gente copiare e incollare link di una discussione ripetuta che aiutare dando qualche consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Come fai a pretendere aiuti se non scrivi niente di niente?Sembra un team di 6 pokemon a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ho provato a scriverne un'altro perche non mi ha calcolato nessuno, a quanto pare interessa di piu alla gente copiare e incollare link di una discussione ripetuta che aiutare dando qualche consiglio.In realtà esistono gli up apposta per evitare topic doppi. Tbh la gente avrebbe bisogno di trovarsi davanti un team con set da ETT da simulatore e che abbia possibilmente una building phase e descrizione dei set affinché non debba contorcersi mentalmente per capire perché è stato scelto un determinato pokemon, é alla base di un RMT. Magari posta nella sezione battling seguendo le regole che ti ho descritto n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.