Vai al commento

AIUTO team competitivo

AlexTheTiga

Post raccomandati

ho un team di pokemon che mi piacciono tutti SFKB con nature e abilità  e oggetti giusti ma volevo sapere che strategia utilizzare (se ne esiste una) con i pokemon che ho(non ne voglio togliere o sostituire). rigrazio tutti e metto un feed a chi mi da qualche consiglio.

il team è:

Scizor/deciso/tecnico/bendascelta   -SFKB- 31/31/31/x/31/31  252 ATK/252 DEF/ 4 SPEED

pugnoscarica

inseguimento

retromarcia

ferrartigli (non ha troppoforte)

Charizard/deciso/aiutofuoco/megapietra X  -FKB-  31/31/31/x/31/31   252 ATK/ 252 SPEED / 4 HP

dragodanza

dragartigli

terremoto

fuococarica/trespolo

Sceptile/timido/agiltecnica/megapietra(aspettando oras)  -SFKB-  31/x/31/31/31/31    252 SATK/ 252 SPEED/ 4 HP

verdebufera

gigassorbimento

focalcopo

introforza drago (non ha dragopulsar)

Gliscor/scaltro/velencura/tossicsfera  -SFKB-  31/31/31/x/31/31     252 HP/  252 DEF/ 4 SPEED

sostituto

tossina

protezione

terremoto

Tyranitar/deciso/sabbiafiume/megapietra  -SFKB-   31/31/31/31/31/31    252 ATK/ 252SPEED/ 4 HP

dragodanza

pietrataglio

terremoto

sgranocchio

Kabutops/deciso/nuotovelox/assorbisfera  -FKB-  31/31/31/x/31/31  252 ATK / 252 SPEED/ 4 DEF

acquagetto

danzaspada/rapigiro

pietrataglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato a scriverne un'altro perche non mi ha calcolato nessuno, a quanto pare interessa di piu alla gente copiare e incollare link di una discussione ripetuta che aiutare dando qualche consiglio.

In realtà  esistono gli up apposta per evitare topic doppi.

Tbh la gente avrebbe bisogno di trovarsi davanti un team con set da ETT da simulatore e che abbia possibilmente una building phase e descrizione dei set affinché non debba contorcersi mentalmente per capire perché è stato scelto un determinato pokemon, é alla base di un RMT. Magari posta nella sezione battling seguendo le regole che ti ho descritto n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...