Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ALLE 15 APRE AUTOMATICAMENTE L'ACCESSO AL NILO (ROGO) , LÌ POTRETE COMMENTARE SOLO PER VOTARE , visto che è il primo giorno vi do un aiutino . . . ieri è stato scritto un commento particolare che puó rivelare il ruolo di una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Giorno a tutti Dunque ci ritroviamo ancora una volta al fatidico primo giorno :/già ... :/ che ne dite di tonio?ALLE 15 APRE AUTOMATICAMENTE L'ACCESSO AL NILO (ROGO) , LÌ POTRETE COMMENTARE SOLO PER VOTARE , visto che è il primo giorno vi do un aiutino . . . ieri è stato scritto un commento particolare che puó rivelare il ruolo di una persona ok vado a rileggere i commenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ALLE 15 APRE AUTOMATICAMENTE L'ACCESSO AL NILO (ROGO) , LÌ POTRETE COMMENTARE SOLO PER VOTARE , visto che è il primo giorno vi do un aiutino . . . ieri è stato scritto un commento particolare che puó rivelare il ruolo di una persona Tutti a cercarlo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ALLE 15 APRE AUTOMATICAMENTE L'ACCESSO AL NILO (ROGO) , LÌ POTRETE COMMENTARE SOLO PER VOTARE , visto che è il primo giorno vi do un aiutino . . . ieri è stato scritto un commento particolare che puó rivelare il ruolo di una persona Sapevo che tutti i commenti posso nascondere qualcosa, come detto ieri A quanto pare sono stato troppo superficiale, visto che alla fine non ho trovato niente di sospetto :/ Vado a ricontrollare asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 fareste molto male Fidati eheh anche perché potreste morire ( frase implicita per farmi riconoscere) xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ?Mi sa di si, ma non riesco a capire cosa asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io avevo notato un certo commento ieri, forse è meglio che vado a rileggere <.< sicuramente comunque si trova tra i vari commenti ironici delle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Buongiorno ragazziii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ALLE 15 APRE AUTOMATICAMENTE L'ACCESSO AL NILO (ROGO) , LÌ POTRETE COMMENTARE SOLO PER VOTARE , visto che è il primo giorno vi do un aiutino . . . ieri è stato scritto un commento particolare che puó rivelare il ruolo di una persona Shh, non gli suggerire che poi si compiacciono, mettiti in modalità "Mod Letherface" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ho riletto tutto e l'unico commento strano è quello di silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Anch'io ieri ho trovato un commento sospetto ma non ricordo più qual é, lolho riletto tutto e l'unico commento strano è quello di silverSbaglio o era lui che voleva votare con random.org? O era un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io ho usato Random e mi è uscito il N 5 quindi Simo.... Forzamilan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No, uccidete tonio. Per una volta fidatevi di me, ho i miei motivi per farlo uccidere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 voleva votare te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Silver potrebbe essere quel tipo che vende gli elisir :/ Io per ora rimango con l'idea di votare tonio. Vediamo se qualcuno mi smuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Illuminatemi.Cosa aveva detto Tonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io mi ricordo che ieri l'unico a difenderlo era darkray. Se tonio è un lupo, di conseguenza lo è pure darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Illuminatemi.Cosa aveva detto Tonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Illuminatemi.Cosa aveva detto Tonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nulla di particole e sospetto.Solo che darkray lo ha difeso, e per me è sospetto.Direi come prima idea di far fuori tonio. Se il medium ci conferma che è un lupo, allora lo è sicuramente anche darkray.In questo modo avremo preso ben due lupi.Vale la pena tentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nulla di particole e sospetto. Solo che darkray lo ha difeso, e per me è sospetto. Direi come prima idea di far fuori tonio. Se il medium ci conferma che è un lupo, allora lo è sicuramente anche darkray. In questo modo avremo preso ben due lupi. Vale la pena tentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ma perché tonio dovrebbe essere un lupo?Non mi pare abbia commesso passi falsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 se è per questo lo ha difeso anche Dlyuk poco fa, quindi o l'idea di gilga ci porterà a far fuori 3 cattivi o c'è qualcosa di diverso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dai non ha mai fatto una volta il lupo. Chi non vorrebbe vedere come si comporterebbe se fosse un lupo? Comunque anche se lo votiamo non perderemmo niente .-. Vuoi continuare a difenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nulla di particole e sospetto. Solo che darkray lo ha difeso, e per me è sospetto. Direi come prima idea di far fuori tonio. Se il medium ci conferma che è un lupo, allora lo è sicuramente anche darkray. In questo modo avremo preso ben due lupi. Vale la pena tentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.