Vai al commento

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★

Hypnos

Post raccomandati

Inviato

ALLE 15 APRE AUTOMATICAMENTE L'ACCESSO AL NILO (ROGO) , LÌ POTRETE COMMENTARE SOLO PER VOTARE , visto che è il primo giorno vi do un aiutino . . . ieri è stato scritto un commento particolare che puó rivelare il ruolo di una persona ;)

Inviato
  On 15/11/2014 at 11:28, ~Gilgamesh~ ha scritto:

Giorno a tutti :D

Dunque ci ritroviamo ancora una volta al fatidico primo giorno :/

già ... :/ che ne dite di tonio?

On 15/11/2014 at 11:28, Jack Skeletron ha scritto:

ALLE 15 APRE AUTOMATICAMENTE L'ACCESSO AL NILO (ROGO) , LÌ POTRETE COMMENTARE SOLO PER VOTARE , visto che è il primo giorno vi do un aiutino . . . ieri è stato scritto un commento particolare che puó rivelare il ruolo di una persona ;)

ok vado a rileggere i commenti XD

Inviato

Tutti a cercarlo allora :riot:

Inviato

Sapevo che tutti i commenti posso nascondere qualcosa, come detto ieri ;)

A quanto pare sono stato troppo superficiale, visto che alla fine non ho trovato niente di sospetto :/

Vado a ricontrollare asd

Inviato
  On 14/11/2014 at 18:27, Silver ha scritto:

fareste molto male Fidati eheh anche perché potreste morire ( frase implicita per farmi riconoscere) xD

?

Inviato

Io avevo notato un certo commento ieri, forse è meglio che vado a rileggere <.< sicuramente comunque si trova tra i vari commenti ironici delle persone

Inviato

Shh, non gli suggerire che poi si compiacciono, mettiti in modalità  "Mod Letherface" :tf:

Inviato

Anch'io ieri ho trovato un commento sospetto ma non ricordo più qual é, lol

On 15/11/2014 at 11:34, teogreninja ha scritto:

ho riletto tutto e l'unico commento strano è quello di silver

Sbaglio o era lui che voleva votare con random.org? O era un altro?
Inviato

On 15/11/2014 at 11:45, ~Gilgamesh~ ha scritto:

Nulla di particole e sospetto.

Solo che darkray lo ha difeso, e per me è sospetto.

Direi come prima idea di far fuori tonio. Se il medium ci conferma che è un lupo, allora lo è sicuramente anche darkray.

In questo modo avremo preso ben due lupi.

Vale la pena tentare ;)

Inviato

Direi come prima idea di far fuori tonio. Se il medium ci conferma che è un lupo, allora lo è sicuramente anche darkray.

Vale la pena tentare ;)

Inviato

se è per questo lo ha difeso anche Dlyuk poco fa, quindi o l'idea di gilga ci porterà  a far fuori 3 cattivi o c'è qualcosa di diverso!!

Inviato

On 15/11/2014 at 11:48, ~Gilgamesh~ ha scritto:

Dai non ha mai fatto una volta il lupo. Chi non vorrebbe vedere come si comporterebbe se fosse un lupo? :tf:

Comunque anche se lo votiamo non perderemmo niente .-.

Vuoi continuare a difenderlo?

Inviato

Vale la pena tentare ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...