Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se lo si vuole votare io lo voto tranquillamente, è il primo giorno e non ho idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 se è per questo lo ha difeso anche Dlyuk poco fa, quindi o l'idea di gilga ci porterà a far fuori 3 cattivi o c'è qualcosa di diverso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Va bene, allora votalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e se il lupo fosse gilga che vuole far scoppiare il caos fra i cittadini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e se il lupo fosse gilga che vuole far scoppiare il caos fra i cittadini?Edit:dopo questa accusa gilga usa i MP...coincidenze?Io non credoIo direi di tentare, poi ognuno credo in ciò che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e se il lupo fosse gilga che vuole far scoppiare il caos fra i cittadini? Edit:dopo questa accusa gilga usa i MP...coincidenze?Io non credo non lo metto in dubbio!! Siamo al primo giorno niente è scontato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nulla di particole e sospetto.Solo che darkray lo ha difeso, e per me è sospetto.Direi come prima idea di far fuori tonio. Se il medium ci conferma che è un lupo, allora lo è sicuramente anche darkray.In questo modo avremo preso ben due lupi.Vale la pena tentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io direi di tentare, poi ognuno credo in ciò che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 però pensavo e se a questo punto tonio fosse lo schiavo di uno dei due tra dlyuk e darkray?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 certo ma stai proponendo di votare tonio senza motivo,cosa che non è da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Approposito buongiorno qui da noi c'è allerta 2 e la strada di casa mia aveva mezzo metro d'acqua e tutte le cantine allagate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ragazzi, fidatevi di me. Io...vi conosco. So chi sono gli alleati e chi i nemici. Fidatevi, votate tonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 però pensavo e se a questo punto tonio fosse lo schiavo di uno dei due tra dlyuk e darkray?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E allora non votiamolo Se vi dico di aspettare domani per la conferma del medium non mi credete, allora a questo punto fate pure quello che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 però pensavo e se a questo punto tonio fosse lo schiavo di uno dei due tra dlyuk e darkray?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se fosse cosi avrebbe già più senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non credo scusa già usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ragazzi, fidatevi di me. Io...vi conosco. So chi sono gli alleati e chi i nemici. Fidatevi, votate tonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ragazzi, fidatevi di me. Io...vi conosco. So chi sono gli alleati e chi i nemici. Fidatevi, votate tonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ragazzi, fidatevi di me. Io...vi conosco. So chi sono gli alleati e chi i nemici. Fidatevi, votate tonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non credo proprio che sia così, mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non credo proprio che sia così, mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dlyuk, non è che per caso hai fatto dei bagni nel latte d'asina di recente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dlyuk, non è che per caso hai fatto dei bagni nel latte d'asina di recente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dyluk sembra intraprendere la strada di Cleo, chissà cosa ne verrà fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.