PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sta cosa non l'ho capita asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 a questo punto Dyluk ci deve fare un po' di nomi, domani il medium/investigatore ci chiariranno le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 se il medium/investigatore smentirà quello che dice dlyuk capiremo che è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sta cosa non l'ho capita asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Gilga è buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 se il medium/investigatore smentirà quello che dice dlyuk capiremo che è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Gilga è buono. Non so perché ma mi pari un lupo che difende un altro lupo... Oggi basta mandare al rogo tonio e sapere il suo ruolo,se era un lupo tu e gilga siete innocenti altrimenti siete due lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 mi voglio fidare di dlyuk, ma se si fosse esposto fingendosi cleopatra e in realtà è un lupo?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dovremo aspettare domani però... nel frattempo gli crediamo o no? Grazie a tonio scopriremmo 2 lupi/ 2 persone di cui fidarci quindi credo possa essere sacrificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie a tonio scopriremmo 2 lupi/ 2 persone di cui fidarci quindi credo possa essere sacrificato La regina non mi farebbe mai del male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 dlyuk indovina cosa hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 dlyuk indovina cosa hai vinto una bella sgridata? EDIT: una bella penalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 dlyuk indovina cosa hai vinto Una fetta di pizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Una fetta di pizza? Adesso basta, stasera me la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Basta pizze pls lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La regina non mi farebbe mai del male i mod si, ed anche tanto... (sotto termini di penalità OBV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 i mod si, ed anche tanto... (sotto termini di penalità OBV) obv noi siamo sempre presenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 i mod si, ed anche tanto... (sotto termini di penalità OBV) quindi potrebbe essere penalizzato sia per aver bluffato pesantemente che per aver rivelato il suo ruolo e quello di altri...siamo al punto di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 quindi potrebbe essere penalizzato sia per aver bluffato pesantemente che per aver rivelato il suo ruolo e quello di altri...siamo al punto di partenza stavo per dire la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 quindi potrebbe essere penalizzato sia per aver bluffato pesantemente che per aver rivelato il suo ruolo e quello di altri...siamo al punto di partenza Esatto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 dlyuk indovina cosa hai vinto quindi potrebbe essere penalizzato sia per aver bluffato pesantemente che per aver rivelato il suo ruolo e quello di altri...siamo al punto di partenza si è vero ma mi sembra più un rimproverò per aver abusato del suo potere :S Sta sera io la mangio la pizza!! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 obv noi siamo sempre presenti ! E siamo anche bene armati *Prparando set di pistole tirapugni, 9mm, ma sopratto di penalità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Bene, ecco che abbiamo scoperto subito chi è Cleopatra xDquindi potrebbe essere penalizzato sia per aver bluffato pesantemente che per aver rivelato il suo ruolo e quello di altri...siamo al punto di partenza Suggerisco di votare tonio per sapere se dice la verità . In questo modo tagliamo la testa al toroNon so perché ma mi pari un lupo che difende un altro lupo...Oggi basta mandare al rogo tonio e sapere il suo ruolo,se era un lupo tu e gilga siete innocenti altrimenti siete due lupi Mi piace come piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 chube ha deciso di eliminarsi per mancanza di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 chube ha deciso di eliminarsi per mancanza di tempo potevi scrivere anche qualche cosa di poetico :O lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.