Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 chube ha deciso di eliminarsi per mancanza di tempo Ha fatto la scelta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ciao ,mi fate un riassunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 perchè ha fatto la scelta migliore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ciao ,mi fate un riassunto Leggi,fai meglio a leggere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Raga, oggi ci sarò poco, per la questione di Dlyuk, o è un bluff pesante o un rimprovero per aver detto il suo ruolo. Di più non so perché ho letto di fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 oggi votiamo tonio,così domani possiamo avere la conferma del ruolo di dlyuk e gilga.sempre che non siano 3 lupi e hanno convinto tonio a sacrificarsi in modo di ottenere la fiducia di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Comunque ancora non avete imparato proprio niente. Smettetela con questi ruoli troppi OP. Siete voi che rovinate il gioco con questi ruoli. Ricominciamo il lupus per favore. Siamo in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 oggi votiamo tonio,così domani possiamo avere la conferma del ruolo di dlyuk e gilga.sempre che non siano 3 lupi e hanno convinto tonio a sacrificarsi in modo di ottenere la fiducia di tuttiOppure lo fanno contro la sua volontà asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 oggi votiamo tonio,così domani possiamo avere la conferma del ruolo di dlyuk e gilga. sempre che non siano 3 lupi e hanno convinto tonio a sacrificarsi in modo di ottenere la fiducia di tutti Tu dici Tonio? mhmm... io non saprei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 oggi votiamo tonio,così domani possiamo avere la conferma del ruolo di dlyuk e gilga.sempre che non siano 3 lupi e hanno convinto tonio a sacrificarsi in modo di ottenere la fiducia di tuttiPoi si penserà il veggente a fare il suo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 oggi votiamo tonio,così domani possiamo avere la conferma del ruolo di dlyuk e gilga. sempre che non siano 3 lupi e hanno convinto tonio a sacrificarsi in modo di ottenere la fiducia di tutti dubito, tutti volevano uccidere tonio, io sono stato il primo a proporlo e kin grovyle mi ha supportato, e dubito che ben 4 lupi si esporrebbero (tra l'altro non vi direi neanche che sono stato io il primo a proporre di ucciderlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Tu dici Tonio? mhmm... io non saprei :/Scommetto che non sei convinto perchè sei un lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Rieccomi dal mio pranzo con pizza, gentilmente offerta dai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Comunque ancora non avete imparato proprio niente. Smettetela con questi ruoli troppi OP. Siete voi che rovinate il gioco con questi ruoli. Ricominciamo il lupus per favore. Siamo in tempo quoto, jack leggi qua.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Scommetto che non sei convinto perchè sei un lupo... No, perchè Tonio non lo vedo molto attivo, ed io di concentrarci su altri, almeno, questo e da dove la vedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Rieccomi dal mio pranzo con pizza, gentilmente offerta dai mod Avevo indovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Rieccomi dal mio pranzo con pizza, gentilmente offerta dai mod Con tanto di voti e possibile ban <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Con tanto di voti e possibile ban <3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ♥ Che cuoricino amoroso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No, perchè Tonio non lo vedo molto attivo, ed io di concentrarci su altri, almeno, questo e da dove la vedo ioQuindi vuoi eliminare gli utenti attivi e che sanno ragionare rispetto ad uno non attivo? Ormai sei un lupo. Ti sei praticamente dichiarato -tonio-darkray -darkshapedo Questi sono 3 lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quindi vuoi eliminare gli utenti attivi e che sanno ragionare rispetto ad uno non attivo?Ormai sei un lupo. Ti sei praticamente dichiarato -tonio-darkray-darkshapedoQuesti sono 3 lupi E chi lo dice che non sei tu un Lupo? Può sembrare che stai accusando persone innocenti per guadagnare tempo? Secondo me sei tu il lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quindi vuoi eliminare gli utenti attivi e che sanno ragionare rispetto ad uno non attivo?Ormai sei un lupo. Ti sei praticamente dichiarato -tonio-darkray-darkshapedoQuesti sono 3 lupi Oggi iniziamo da tonio, anche se non mi fido ancora di te ma aspettiamo domani Ciao lologgi morirai al rogo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E chi lo dice che non sei tu un Lupo? Può sembrare che stai accusando persone innocenti per guadagnare tempo? Secondo me sei tu il lupoil veggente farà il suo lavoro Domani il medium vedrà con tonio. È inutile che ti difendi così, la verità verrà a galla tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.