Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

oggi votiamo tonio,così domani possiamo avere la conferma del ruolo di dlyuk e gilga.

sempre che non siano 3 lupi e hanno convinto tonio a sacrificarsi in modo di ottenere la fiducia di tutti

Oppure lo fanno contro la sua volontà  asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi votiamo tonio,così domani possiamo avere la conferma del ruolo di dlyuk e gilga.

sempre che non siano 3 lupi e hanno convinto tonio a sacrificarsi in modo di ottenere la fiducia di tutti

Tu dici Tonio? mhmm... io non saprei :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi votiamo tonio,così domani possiamo avere la conferma del ruolo di dlyuk e gilga.

sempre che non siano 3 lupi e hanno convinto tonio a sacrificarsi in modo di ottenere la fiducia di tutti

dubito, tutti volevano uccidere tonio, io sono stato il primo a proporlo e kin grovyle mi ha supportato, e dubito che ben 4 lupi si esporrebbero (tra l'altro non vi direi neanche che sono stato io il primo a proporre di ucciderlo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ancora non avete imparato proprio niente.

Smettetela con questi ruoli troppi OP. Siete voi che rovinate il gioco con questi ruoli.

Ricominciamo il lupus per favore. Siamo in tempo

quoto, jack leggi qua..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, perchè Tonio non lo vedo molto attivo, ed io di concentrarci su altri, almeno, questo e da dove la vedo io

Quindi vuoi eliminare gli utenti attivi e che sanno ragionare rispetto ad uno non attivo?

Ormai sei un lupo. Ti sei praticamente dichiarato ;)

-tonio

-darkray

-darkshapedo

Questi sono 3 lupi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi vuoi eliminare gli utenti attivi e che sanno ragionare rispetto ad uno non attivo?

Ormai sei un lupo. Ti sei praticamente dichiarato ;)

-tonio

-darkray

-darkshapedo

Questi sono 3 lupi ;)

E chi lo dice che non sei tu un Lupo? Può sembrare che stai accusando persone innocenti per guadagnare tempo? Secondo me sei tu il lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi vuoi eliminare gli utenti attivi e che sanno ragionare rispetto ad uno non attivo?

Ormai sei un lupo. Ti sei praticamente dichiarato ;)

-tonio

-darkray

-darkshapedo

Questi sono 3 lupi ;)

Oggi iniziamo da tonio, anche se non mi fido ancora di te ma aspettiamo domani  ;) 

Ciao lol

oggi morirai al rogo asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi lo dice che non sei tu un Lupo? Può sembrare che stai accusando persone innocenti per guadagnare tempo? Secondo me sei tu il lupo

il veggente farà  il suo lavoro ;)

Domani il medium vedrà  con tonio.

È inutile che ti difendi così, la verità  verrà  a galla tanto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...