rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E chi lo dice che non sei tu un Lupo? Può sembrare che stai accusando persone innocenti per guadagnare tempo? Secondo me sei tu il lupo Mod, posso dare la mia opinione riguardo all'accusa di darksharpedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mod, posso dare la mia opinione riguardo all'accusa di darksharpedo?Credo non ci sia bisogno. Ha detto che preferisce eliminare gli utenti bravi e che sanno ragionare rispetto a quelli non attivi. Tentativo disperato di difendere tonio. Ormai credo sia chiaro a tutti come stanno le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 il veggente farà il suo lavoro Domani il medium vedrà con tonio.È inutile che ti difendi così, la verità verrà a galla tanto la cosa bella e che sei strano... Ti ho osservato durante i vari Lupus... e poi stai assumendo un atteggiamento da lupo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ah, solo una cosa. Guardia, cerca di proteggermi stanotte, non vorrei morire per colpa dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 la cosa bella e che sei strano... Ti ho osservato durante i vari Lupus... e poi stai assumendo un atteggiamento da lupo :/Io ho dimostrato i fatti, tu fai solo accuse a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io ho dimostrato i fatti, tu fai solo accuse a caso Ma chi ti ha detto che sono lupo? che poi.... sbaglio o avevi detto che avevi poca voglia di giocare? mi sembri più carico che mai lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Waa avete già scritto molto solo la mattina D: ? Ora mi leggo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ma quindi spiegatemi, si ricomincia l'edizione con ruoli diversi o cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se posso dare la mia opinione, credo che gilga sia buono. Per questo sospetto di dark. Lo sta accusando troppo, per me è un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma chi ti ha detto che sono lupo? che poi.... sbaglio o avevi detto che avevi poca voglia di giocare? mi sembri più carico che mai lupo Chi mi ha detto che sei un lupo? Sei stato tu stesso. Dire che preferisci eliminare al rogo quelli forti anziché quelli non attivi...Pure un bambini si accorgerebbe che sei un lupo -.- Infatti ho poca voglia, però mi sono iscritto e il mio dovere lo svolgo.Ho accusato 3 lupi, e mi sento soddisfatto. Posso anche mangiarmi i lupi ormai...il mio contributo l'ho dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ma quindi spiegatemi, si ricomincia l'edizione con ruoli diversi o cosa ? Vorrei capirlo anch'io -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ma quindi spiegatemi, si ricomincia l'edizione con ruoli diversi o cosa ?Io preferirei, anche perchè sappiamo chi è Cleopatra e sappiamo chi sono 3 lupi...Finchè si danno questi ruoli OP i giochi non potranno mai essere portati a termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Chi mi ha detto che sei un lupo?Sei stato tu stesso.Dire che preferisci eliminare al rogo quelli forti anziché quelli non attivi...Pure un bambini si accorgerebbe che sei un lupo -.-Infatti ho poca voglia, però mi sono iscritto e il mio dovere lo svolgo.Ho accusato 3 lupi, e mi sento soddisfatto. Posso anche mangiarmi i lupi ormai...il mio contributo l'ho dato quindi tu diresti che vuoi eliminare "un lupo poco attivo, quasi che non gioca proprio" quando ci sono lupi più agguerriti? Vuoi farci morire tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io preferirei, anche perchè sappiamo chi è Cleopatra e sappiamo chi sono 3 lupi...Finchè si danno questi ruoli OP i giochi non potranno mai essere portati a termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io preferirei, anche perchè sappiamo chi è Cleopatra e sappiamo chi sono 3 lupi...Finchè si danno questi ruoli OP i giochi non potranno mai essere portati a termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 quindi tu diresti che vuoi eliminare "un lupo poco attivo, quasi che non gioca proprio" quando ci sono lupi più agguerriti? Vuoi farci morire tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io non ho ancora capito chi è Cleopatra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io preferirei, anche perchè sappiamo chi è Cleopatra e sappiamo chi sono 3 lupi...Finchè si danno questi ruoli OP i giochi non potranno mai essere portati a termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io preferirei, anche perchè sappiamo chi è Cleopatra e sappiamo chi sono 3 lupi...Finchè si danno questi ruoli OP i giochi non potranno mai essere portati a termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 dark ti sei scavato la fossa da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Già , se preferisci possiamo cominciare anche da te che sei più agguerrito Tanto domani il medium ci dirà tutto.È inutile che di difendi così. Farai solo figure demmerda domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 comunque Jack Skeleton alludeva a DarkSharpeedo a mio parere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Finirà tutto come nel medieval set... Ormai è palese! Peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io non ho ancora capito chi è Cleopatra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se ricominciamo e togliete il ruolo di Cleopatra?Tanto é solo il primo giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.