rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se possiamo dire la nostra opinione, noi crediamo che Dark sia più pericoloso di Tonio. Avendo dimostrato che Gilga lavora per noi è per il nostro regno, le accuse di Dark suonano pericolose. Noi proponiamo l'affogamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 bene, quindi vorresti perdere un colpo con me già ho detto che sono stato eliminato per primo in un lupus, e per la seconda volta.... se vorrete commettere di nuovo lo stesso errore, vi faccio rischiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dai, ti facciamo vivere un giorno solo votando tonio oggi.Poi quando scopriremo che è un lupo ci andrai te al rogo Apparte il fatto che ti sei confessato lupo, io non vedo il motivo per cui devi difenderti ancora così.Per favore, risparmiate le figuracce per domani Se lo dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ormai è palese dark. Siamo lupi ma Cleopatra è più op di gilga nel medieval Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se lo dici tu Ecco bravo, vai a suicidarti come hanno fatto i lupi nel medie al set. Ci risparmi un giorno Ormai è palese dark. Siamo lupi ma Cleopatra è più op di gilga nel medievalEcco che il gioco inizia ad andare a putt.ane asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quindi Dlyuk è Cleopatra? P.S: Chi è il "Senzaparole" del giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ormai è palese dark. Siamo lupi ma Cleopatra è più op di gilga nel medieval 3 lupi in un colpo solo! ma bravo gilga! anche se ancora non mi fido di te asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ormai è palese dark. Siamo lupi ma Cleopatra è più op di gilga nel medieval sei un lupo anche tu, benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ormai è palese dark. Siamo lupi ma Cleopatra è più op di gilga nel medieval Ma chi te conosce a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Perche l'ho sentito prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ormai il fuoco é acceso . . . lasciamolo ardere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ormai è palese dark. Siamo lupi ma Cleopatra è più op di gilga nel medieval A quanto pare già finisce tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma chi te conosce a teDai, non sfociare nel ridicolo adesso ._. Ho indovinato 3 lupi in un giorno. LODATEMI COME VOSTRO SIGNORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Oh.Ricominciamo e basta. Basta con sti ruoli senza senso. Fate una cosa, copiate le regole e i ruoli del nostro LIF e siamo a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ho letto tutto, cioè fatemi capire, mentre ero a scuola è finito il lupus? Direi che se i mod si danno una mossa facciamo in tempo a riniziare oggi stesso, ovviamente dovete ridistribuire i ruoli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 3 lupi in un colpo solo! ma bravo gilga! anche se ancora non mi fido di te asd Il fatto che abbia fatto tutto una certa regina non vi tocca minimamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dai, non sfociare nel ridicolo adesso ._.Ho indovinato 3 lupi in un giorno.LODATEMI COME VOSTRO SIGNOREMa io seriamente non l'ho mai visto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dai, non sfociare nel ridicolo adesso ._.Ho indovinato 3 lupi in un giorno.LODATEMI COME VOSTRO SIGNORENel mini lupus pure io ho indovinato 3 lupi in un giorno, ma nessuno mi ha ascoltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il fatto che abbia fatto tutto una certa regina non vi tocca minimamente? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il fatto che abbia fatto tutto una certa regina non vi tocca minimamente?Si invece -.-Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Altra prova contro Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nel mini lupus pure io ho indovinato 3 lupi in un giorno, ma nessuno mi ha ascoltato Io avevo indovinato Seath arcivescovo e i miei compagni lupi non mi hanno ascoltato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma io seriamente non l'ho mai visto ehÈ bello come ci provi con tutte le tue forze, nonostante ti sei rivelato da solo,me ti ha rivelato pure un tuo compagno :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ASCOLTATEMI ! OGGI POMERIGGIO RIDISTRIBUIRà“ I RUOLI E MODIFICHERà“ IL POTERE DI ALCUNI ! PER ORA CHIUDO TUTTO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il fatto che abbia fatto tutto una certa regina non vi tocca minimamente? No sono accusato che vorresti di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.