Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e comunque gilga aveva capito tutti i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Altra prova contro Dark Finalmente ho capito come si guarda se un utente usa i messaggi, in tutti questi lupus non l'ho mai capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ASCOLTATEMI ! OGGI POMERIGGIO RIDISTRIBUIRà“ I RUOLI E MODIFICHERà“ IL POTERE DI ALCUNI ! PER ORA CHIUDO TUTTO ! spero di non essere di nuovo un banale contadino Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Visto che tutto è chiuso, io ero l'assassino, avevo già un piccolo piano in mente, l'alleanza con Gilga faceva parte del piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e comunque gilga aveva capito tutti i ruoli YEEEE!!! FINE DEL GIOCOOOO!'!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 stavo visualizzando il messaggio del capopalestra acciaio -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Visto che tutto è chiuso, io ero l'assassino, avevo già un piccolo piano in mente, l'alleanza con Gilga faceva parte del piano Pensi che mi fidavo di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io coltivavo erba. Ma proprio erba pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ASCOLTATEMI ! OGGI POMERIGGIO RIDISTRIBUIRà“ I RUOLI E MODIFICHERà“ IL POTERE DI ALCUNI ! PER ORA CHIUDO TUTTO !Fate una cosa.Nessun lupo può sapere il ruolo di in cittadino, nessun cittadino può sapere il ruolo di un lupo.Senno va sempre a finire male .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 attenzione a me !!! oggi pomeriggio avrete dei nuovi mp quindi vi prego di eliminare quelli vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Pensi che mi fidavo di te? Di me ti fidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Pensi che mi fidavo di te? Ovviamente no, però non volevo ucciderti da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Volete riaprilo o possiamo fare il mio lupus ultra mega swag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ASCOLTATEMI ! OGGI POMERIGGIO RIDISTRIBUIRà“ I RUOLI E MODIFICHERà“ IL POTERE DI ALCUNI ! PER ORA CHIUDO TUTTO !Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Pensi che mi fidavo di te? ti fidavi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Volete riaprilo o possiamo fare il mio lupus ultra mega swag? lo dobbiamo assolutamente riaprire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Volete riaprilo o possiamo fare il mio lupus ultra mega swag? Gilga,ma Say ha detto che facevo prima il mio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Altra prova contro Dark Tanto per dire, usavamo una chat esterna, ci è stata data di Default! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Pray the queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ti fidavi di me?Si Ho fatto male? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non eliminerò mai quelli vechi hihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Gilga,ma Say ha detto che facevo prima il mio D:Ah fate come volete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Coem ha detto Jack oggi ridistribuiremo i ruoli quindi fino a quel momento fate i prafi pambini che poi fi do una carmellina (L'ho prorposto in chat Mod quando Jack lo ha scritto in piazza, #tempismomicidiale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Gilga che ruolo avevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.