Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★

Hypnos

Post raccomandati

Inviato

Altra prova contro Dark :tf:QGuJE0N.png

Finalmente ho capito come si guarda se un utente usa i messaggi, in tutti questi lupus non l'ho mai capito  :asduj1:

Inviato

ASCOLTATEMI ! OGGI POMERIGGIO RIDISTRIBUIRà“ I RUOLI E MODIFICHERà“ IL POTERE DI ALCUNI ! PER ORA CHIUDO TUTTO !

:riot:  :riot:  :riot:  :riot:  :riot: spero di non essere di nuovo un banale contadino Xd

Inviato

Visto che tutto è chiuso, io ero l'assassino, avevo già  un piccolo piano in mente, l'alleanza con Gilga faceva parte del piano :P

Inviato

Visto che tutto è chiuso, io ero l'assassino, avevo già  un piccolo piano in mente, l'alleanza con Gilga faceva parte del piano :P

Pensi che mi fidavo di te?

Inviato

ASCOLTATEMI ! OGGI POMERIGGIO RIDISTRIBUIRà“ I RUOLI E MODIFICHERà“ IL POTERE DI ALCUNI ! PER ORA CHIUDO TUTTO !

Fate una cosa.

Nessun lupo può sapere il ruolo di in cittadino, nessun cittadino può sapere il ruolo di un lupo.

Senno va sempre a finire male .-.

Inviato

Volete riaprilo o possiamo fare il mio lupus ultra mega swag?

Gilga,ma Say ha detto che facevo prima il mio D:

Inviato

Coem ha detto Jack oggi ridistribuiremo i ruoli quindi fino a quel momento fate i prafi pambini che poi fi do una carmellina :looksi: (L'ho prorposto in chat Mod quando Jack lo ha scritto in piazza, #tempismomicidiale)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...