Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

comunque non sono ancora stato un lupo ...

Allora sarai un Lupo!11!!1!1

Prima che qualcuno mi rubi il posto dico che il prossimo LiF sarà  il mio. Alcuni di voi saranno selezionati speciali e saranno auto-iscritti. P.S: Dopo questo obv xD

se non sono auto-iscritto... :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima che qualcuno mi rubi il posto dico che il prossimo LiF sarà  il mio. Alcuni di voi saranno selezionati speciali e saranno auto-iscritti. P.S: Dopo questo obv xD

Grazie mario :tf:

 

comunque io sono passato da: schiavo nel pit di chube, cittadino nel lif di bot, nobile nel lit di jack al prossimo cosa sarò :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta che sono lupo c'è un personaggio che conosce già  tutti i lupi, se non è sfiga questa :facepalm: stavo pure cercando di fare un piano per screditare dlyuk :cry2:

povero :XD:

speriamo per il prossimo:

 

Consiglio per tutti i futuri lupus: nessun ruolo che ne conosca altri in partenza, tipo cleopatra :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta che sono lupo c'è un personaggio che conosce già  tutti i lupi, se non è sfiga questa :facepalm: stavo pure cercando di fare un piano per screditare dlyuk :cry2:

Spera veramente di avere mooolta fortuna con la ridistribuzione dei ruoli che distribuiremo palesemente con Random.org :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta che sono lupo c'è un personaggio che conosce già  tutti i lupi, se non è sfiga questa :facepalm: stavo pure cercando di fare un piano per screditare dlyuk :cry2:

Eri il primo di cui chiedevo il ruolo u.u

Avrei utilizzato le tue teorie per capire chi erano i lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...