Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io ero un lupo.... un lupo un lupetto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Hmmm chi vuole avere ruoli "importantozzi" per il mio LiF mi contatti! Ovviamente scherzo,usero Random.org asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io ero l'avvocato. Ho letto 22 pagine per niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Per chi non l'avesse capito, ero un lupo... Tanto per cambiare... No vabbè sei scandaloso...sei sempre un lupo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Jack, se riuscite inviate i ruoli al più presto cosi' iniziamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 comunque non sono ancora stato un lupo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se non altro avevo un ruolo decente. Ero il mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io ero l'avvocato. Ho letto 22 pagine per niente XD Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Prima che qualcuno mi rubi il posto dico che il prossimo LiF sarà il mio. Alcuni di voi saranno selezionati speciali e saranno auto-iscritti. P.S: Dopo questo obv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 comunque non sono ancora stato un lupo ...Allora sarai un Lupo!11!!1!1Prima che qualcuno mi rubi il posto dico che il prossimo LiF sarà il mio. Alcuni di voi saranno selezionati speciali e saranno auto-iscritti. P.S: Dopo questo obv xDse non sono auto-iscritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No vabbè sei scandaloso...sei sempre un lupo D:Beh, non è che i lupi siano sempre messi bene eh! Vedi adesso, ad esempio... Comunque una volta sono stato massone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Allora sarai un Lupo!11!!1!1se non sono auto-iscritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Prima che qualcuno mi rubi il posto dico che il prossimo LiF sarà il mio. Alcuni di voi saranno selezionati speciali e saranno auto-iscritti. P.S: Dopo questo obv xD Grazie mario comunque io sono passato da: schiavo nel pit di chube, cittadino nel lif di bot, nobile nel lit di jack al prossimo cosa sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La prima volta che sono lupo c'è un personaggio che conosce già tutti i lupi, se non è sfiga questa stavo pure cercando di fare un piano per screditare dlyuk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie mario comunque io sono passato da: schiavo nel pit di chube, cittadino nel lif di bot, nobile nel lit di jack al prossimo cosa sarò Chi ti dice che sarai auto-selezionato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La prima volta che sono lupo c'è un personaggio che conosce già tutti i lupi, se non è sfiga questa stavo pure cercando di fare un piano per screditare dlyuk povero speriamo per il prossimo: Consiglio per tutti i futuri lupus: nessun ruolo che ne conosca altri in partenza, tipo cleopatra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La prima volta che sono lupo c'è un personaggio che conosce già tutti i lupi, se non è sfiga questa stavo pure cercando di fare un piano per screditare dlyuk Spera veramente di avere mooolta fortuna con la ridistribuzione dei ruoli che distribuiremo palesemente con Random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Chi ti dice che sarai auto-selezionato? Lo dico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La prima volta che sono lupo c'è un personaggio che conosce già tutti i lupi, se non è sfiga questa stavo pure cercando di fare un piano per screditare dlyuk Poor master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Comunque... Ero un lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La prima volta che sono lupo c'è un personaggio che conosce già tutti i lupi, se non è sfiga questa stavo pure cercando di fare un piano per screditare dlyuk Eri il primo di cui chiedevo il ruolo u.uAvrei utilizzato le tue teorie per capire chi erano i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Auto-Selezionati certi: Gilgamesh l'onnipotente Dany1998Master of ShuppetsLucario11 (Ringraziamento per l'altra volta xD)BotTubeHexys da Vinci (Ruolo speciale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io ehm.... mi offro di stare in squadra con gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Comunque... Ero un lupo... Lupoooo 11!!1!!1! AL rogo !!111!!!!1 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Auto-Selezionati certi: Gilgamesh Dany1998 Master of Shuppets Lucario11 (Ringraziamento per l'altra volta xD) BotTube Grazie eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.