Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Di te? :rotfl:

 

No, il piano era far passare Hexys per Cleopatra (era l'unico che non aveva ancora commentato di noi, quindi il più plausibile), me come oracolo, Zeb come mago.

 

Poi Hexys avrebbe scritto in piazza qualcosa tipo "C'è qualcosa che non quadra", mi avrebbe contattato per Mp dove mi spiegava che lui era la vera cleopatra e che Dlyuk stava mentendo (l'mp serviva solo nel caso Gilga avesse chiesto di vederlo). Poi avrei contattato Gilga durante la notte dicendo che la vera Cleopatra non era Dlyuk (e gli avrei fatto vedere il finto Mp se me l'avesse chiesto). L'indomani in piazza io avrei detto che tonio era un contadino, Zeb avrebbe detto che Dlyuk era un lupo in modo da screditarlo. Se riusciva il piano allora avremmo ammazzato gilga nella notte e portato al rogo il vero medium e il vero mago spacciandoli per lupi

Peccato che il vostro piano è andato in fumo per colpa mia.

Non si sconfigge così facilmente gilgamesh u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che il vostro piano è andato in fumo per colpa mia.

Non si sconfigge così facilmente gilgamesh u.u

 

Non per colpa tua, per colpa di dark che si è rivelato :rotfl: essendo il primo giorno nessuno aveva alcuna certezza, quindi ce la saremmo potuta giocare nel secondo giorno, anche se sarebbe stato difficile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di te? :rotfl:

No, il piano era far passare Hexys per Cleopatra (era l'unico che non aveva ancora commentato di noi, quindi il più plausibile), me come oracolo, Zeb come mago.

Poi Hexys avrebbe scritto in piazza qualcosa tipo "C'è qualcosa che non quadra", mi avrebbe contattato per Mp dove mi spiegava che lui era la vera cleopatra e che Dlyuk stava mentendo (l'mp serviva solo nel caso Gilga avesse chiesto di vederlo). Poi avrei contattato Gilga durante la notte dicendo che la vera Cleopatra non era Dlyuk (e gli avrei fatto vedere il finto Mp se me l'avesse chiesto). L'indomani in piazza io avrei detto che tonio era un contadino, Zeb avrebbe detto che Dlyuk era un lupo in modo da screditarlo. Se riusciva il piano allora avremmo ammazzato gilga nella notte e portato al rogo il vero medium e il vero mago spacciandoli per lupi

Ma poi io...insomma avrei...beh in qualche modo avrei fatto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi io...insomma avrei...beh in qualche modo avrei fatto :rotfl:

 

Il piano in sostanza consisteva nel mettere gilga dalla nostra parte e ucciderlo prima che scoprisse il bluff, contro il mago e il medium in qualche modo ce la saremmo cavata :th_sisi:

 

Avremmo perso lo stesso eh, però sarebbe stato interessante provare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...