Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 sto per inviare i ruoli eliminate i mp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 sto per inviare i ruoli eliminate i mp please Gia fatto non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Amico:-LIF di jack-LIF di Mario-LIF mio e di Gilgameshah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io in questo momento davanti al PC in attesa dei ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 sto per inviare i ruoli eliminate i mp please fai veloce !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io in questo momento davanti al PC in attesa dei ruoli Ahahahahah pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io in questo momento davanti al PC in attesa dei ruoli ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io non ho ancora il mio ruolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io non ho ancora il mio ruolo... pure io nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io non ho ancora il mio ruolo... pure io nulla Dategli tempo poverini.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io non ho ancora il mio ruolo... pure io nulla Non vi preoccupate, Jack sta aggiustando un paio di ruoli, poi ci distribusce i nomi cosi li distribuiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dany tornerà lunedì...Chissà quante pagine dovrà leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non vi preoccupate, Jack sta aggiustando un paio di ruoli, poi ci distribusce i nomi cosi li distribuiamoio li toglierei proprio xDDany tornerà lunedì...Chissà quante pagine dovrà leggere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dategli tempo poverini.. Il tempo è denaro, quindi se mi danno 1 cent. per ogni secondo che aspettp.... avrei già 50€ lol scherzo fate con calma Magari come delle lumache Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma continuiamo in questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mario, where is the queen/goddes? Ho saputo che nel tuo lif a me non mi ci volevi à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 comunque date la possibilità all'assassino di diventare un buono, è stato molto bello nell'ultima edizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma continuiamo in questa discussione? ah boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ho saputo che nel tuo lif a me non mi ci volevi à§à§ Mario ti ho dedicato una canzone, te la dico solo se mi metti nei Partecipanti certi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma continuiamo in questa discussione? Spero di sì, non avrebbe molto senso aprirne un'altra.. e poi così Dany si deve leggere ancora più pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e poi così Dany si deve leggere ancora più pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mario ti ho dedicato una canzone, te la dico solo se mi metti nei Partecipanti certi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ho saputo che nel tuo lif a me non mi ci volevi à§à§ I partecipanti li abbiamo decisi con Lucario11. COLPA DI LUCARIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 I partecipanti li abbiamo decisi con Lucario11. COLPA DI LUCARIO! veramente io avevo detto di aggiungerlo alla lista, tu non lo avevi aggiunto all'inizio avevo tolto qualcuno, forse gold, per aggiungerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Lucario i premi del Lif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.