Silver Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io ho usato Random e mi è uscito il N 5 quindi Simo.... Forzamilan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 votiamo silveeeeer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ragazzi non credo che dobbiamo votare da oggi, almeno spero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 OGGI NON SI VOTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 votiamo silveeeeer fareste molto male Fidati eheh anche perché potreste morire ( frase implicita per farmi riconoscere) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 IO VI VEDO EH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Oggi non si deve votare Btw, per l'estrazione non esco mai con random.org ma quando si tratta di eliminarmi esco subito -.-ce l'ha con me random.org LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 IO VI VEDO EH ho sbagliato non posso parlare in modo implicito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ho sbagliato non posso parlare in modo implicito ?Penso di no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ho sbagliato non posso parlare in modo implicito ?era in generale lol si implicito si ma fino ad un certo punto lolPenso di no D:implicito si ma esplicito no c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 era in generale lol si implicito si ma fino ad un certo punto lolimplicito si ma esplicito no c;Ottimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Domani tutti a votare Jack Skeletron! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Domani tutti a votare Jack Skeletron! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Domani tutti a votare Jack Skeletron! si facciamo un voto di massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Domani tutti a votare Jack Skeletron! quotooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Visto? Anche Jack è d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Visto? Anche Jack è d'accordo non so ma mi viene voglia di votare te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Domani tutti a votare Jack Skeletron! era ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Effettivamente si comporta in maniera sospetta u.u ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 si che bello, verrò eliminato per primo anche questa volta yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 si che bello, verrò eliminato per primo anche questa volta yeeeee lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 si che bello, verrò eliminato per primo anche questa volta yeeeee tanto voterò a massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 No sinceramente, fatemi durare almeno 2 giorni cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Jack Skeletron è molto sospetto votatelo è un lupo di 1 gradoNo sinceramente, fatemi durare almeno 2 giorni cattivi si va bene sarò gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.