Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La polenta no! lo so che ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Stop basta XD ho fame ora à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 stiamo aumentano le pagine con il cibo, immagino dany quando dovrà leggere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 polenta e gamberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 vomiterai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Do you like pizza? oppure al curry (mai provati) o alla greca o così , muorirai di fame mi dispiace io ordino un kebab il mio piatto tipico (ovvero della mia provincia sono famosi) io continuoBene Diamon, dato che mi hai fatto entrare una fame da paura e la mia fiorentina comprata oggi alta 4 dita e speziata come cristo comanda non e ancora pronta, esigo che tu mi prepari tutta sta roba e me la mandi via fax, pena in caso di mancato invio la potente calciorotata al di fuori dei confini egiziani; e mi raccomando, si deve sentire il sapore impresso sulla carta (?!?!?!?!) Quindi, fila a cucinare, ganmo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 vomiterai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Bene Diamon, dato che mi hai fatto entrare una fame da paura e la mia fiorentina comprata oggi alta 4 dita e speziata come cristo comanda non e ancora pronta, esigo che tu mi prepari tutta sta roba e me la mandi via fax, pena in caso di mancato invio la potente calciorotata al di fuori dei confini egiziani; e mi raccomando, si deve sentire il sapore impresso sulla carta (?!?!?!?!) Quindi, fila a cucinare, ganmo! non sono bravo a cucinare a parte la caprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il nuovo personaggio sbloccabile per eccellenza èèèèèèè....lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il nuovo personaggio sbloccabile per eccellenza èèèèèèè.... lui! smash finale: Schiaffo gambero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 smash finale: Schiaffo gambero No... Pioggia di Gamberettiihhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No... Pioggia di Gamberettiihhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che batte tutti,ma questo è un lif?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 vi odio tutti :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 vi odio tutti :Q___ gamberolol, dai apriamo il club del gambero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 vi odio tutti :Q___ Grazie, io sono stato fatto per esser odiato I gamberetti sono stati creati per esser amati [best frase in the 2014/2015] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie, io sono stato fatto per esser odiato I gamberetti sono stati creati per esser amati [best frase in the 2014/2015] quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie, io sono stato fatto per esser odiato I gamberetti sono stati creati per esser amati [best frase in the 2014/2015] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 dopo questo lif apro il club del gambero iscrivetevi in massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 dopo questo lif apro il club del gambero iscrivetevi in massa io solo se la smetti di parlare di cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma questo è un Lif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma questo è un Lif? lol io solo se la smetti di parlare di cibo no io parlo di gamberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma questo è un Lif? da dove te le tiri fuori tutte 'ste gif Darky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 da dove te le tiri fuori tutte 'ste gif Darky? mi viene da dire cose sconce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.