Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No, non è per quello, ma mi sai di lupo Sai com'è, dopo che togli la pelliccia l'odore resta uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 a me diamondprince sa di lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 a me diamondprince sa di lupo è se lo sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 è se lo sei tuQuindi Teo è lupo se tu sei lupo? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io vado, buona cena! A dopo/Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 è se lo sei tu fai accuse random e fai il tonto. Sono sicuro al 90% che sei un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 fai accuse random e fai il tonto. sono sicuro al 90% che sei un lupoTeo, comunque, se tu sei stato cittadino una volta, devi essere lupo almeno altre 7 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quindi Teo è lupo se tu sei lupo? asd era un ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 era un ipotesiAh, ho capito asdHai messo è al posto di e Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ah, ho capito asdHai messo è al posto di eSorryokanche se ho dei mini sospetti su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 allora mettiamola così: diamond te la sentiresti di fare la vittima sacrificale del primo giorno? scommetto di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Per ora sono abbastanza sicuro che uno dei 3 non la racconta giusta :/ Aspetterò per dare un verdetto. Voglio inquadrare meglio la situazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 allora mettiamola così: diamond te la sentiresti di fare la vittima sacrificale del primo giorno? scommetto di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 allora mettiamola così: diamond te la sentiresti di fare la vittima sacrificale del primo giorno? scommetto di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 nessuno vorrebbe fare la vittima sacrificale il primo giorno se è per questo :v mi sembra come quando nell'altro LiF qualcuno disse "Cos'è, hai paura di morire ?" ad un altro utente Lol. comunque io resto dell'idea che Toniorola sarebbe la vittima sacrificale migliore dato che non contribuisce a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 neanche uno che spamma gamberetti ovunque ci è molto di aiuto 1 non ero l'unico 2 mi sembro a scuola 3 in realtà nessuno ha fatto ipotesi prima che voi arrivaste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 neanche uno che spamma gamberetti ovunque ci è molto di aiuto anche questo è vero, infatti stavo per dire che si era andati un po' tanto OT nelle ultime pagine, hanno fatto intervenire anche me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 anche questo è vero, infatti stavo per dire che si era andati un po' tanto OT nelle ultime pagine, hanno fatto intervenire anche me D: se volevano potevano dire di smetterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 allora mettiamola così: diamond te la sentiresti di fare la vittima sacrificale del primo giorno? scommetto di no Mi ricorda qualcosa... ho un dejavù su Gilga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi ricorda qualcosa... ho un dejavù su Gilga xD *coff coff* *si guarda intorno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi ricorda qualcosa... ho un dejavù su Gilga xDMi ricordo pure io asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi ricorda qualcosa... ho un dejavù su Gilga xD gilga aveva ragione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 gilga aveva ragione u.u Gilga era un massone però ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi ricorda qualcosa... ho un dejavù su Gilga xDBeh in quel momento avevo ragione. Al momento l'accusa di teo mi sembra un po' troppo campata in aria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 gilga aveva ragione u.u beh, mica tanto, ha sacrificato me dicendo di esserne sicuro ed ero l'investigatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.