Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Gilga era un massone però ahahahSi, ma eravate più pericolosi voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 beh, mica tanto, ha sacrificato me dicendo di esserne sicuro ed ero l'investigatoreparlo di botBeh in quel momento avevo ragione.Al momento l'accusa di teo mi sembra un po' troppo campata in aria...la mia non è un'accusa ma diamond ha un qualcosa di sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 parlo di botla mia non è un'accusa ma diamond ha un qualcosa di sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 la mia non è un'accusa ma diamond ha un qualcosa di sospetto...se per sospetto è uno che mette foto di gamberi in momenti in cui non si faceva nulla allora dimmi cosa avrei di sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Teo vuoi imitare il grande gilgamesh? Poi alla fine magari ci hai anche preso xD Però per me è ancora presto per dirlo...voglio vedere come si evolve la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 se per sospetto è uno che mette foto di gamberi in momenti in cui non si faceva nulla allora dimmi cosa avrei di sospetto? mi sembri che vuoi sviare i sospetti da te rendendoti simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Teo vuoi imitare il grande gilgamesh? Poi alla fine magari ci hai anche preso xD Però per me è ancora presto per dirlo...voglio vedere come si evolve la situazione Tipo te con tonio, comunque non pensavo che considerassi davvero la mia come una difesa nei suoi confronti asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 CiaoTi dispiacerebbe essere """leggermente""" più utile e dirci la tua? .-. Tipo te con tonio, comunque non pensavo che considerassi davvero la mia come una difesa nei suoi confronti asdIo considero tutto e tutti. Anche la cosa più minima può rivelarsi fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ti dispiacerebbe essere """leggermente""" più utile e dirci la tua? .-.Io considero tutto e tutti. Anche la cosa più minima può rivelarsi fondamentale per questo vorrei mandarlo al rogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ti dispiacerebbe essere """leggermente""" più utile e dirci la tua? .-. Io considero tutto e tutti. Anche la cosa più minima può rivelarsi fondamentale Tonio visualizza e se ne va...bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Tonio visualizza e se ne va...bah...Siccome sono l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 I miei amici stanno vedendo Annabelle ma a io no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Siccome sono l'unicoPerò continui a non rispondere. Hai paura di commettere qualche passo falso forse? Coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Siccome sono l'unico unico che? forse folletto bibitiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 unico che? forse folletto bibitiere?Unico a guardare e andarsene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Unico a guardare e andarsenePerò sei l'unico a guardare ed andarsene dopo che ti ho fatto una domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Riassuntino? in pratica ci sono accuse contro Darkray, Diamondprince, Tonioorola. credo si possa dire così, ma sono sempre accuse del 1° giorno. Rega io vado a vedere un film, dopo torno forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mhmmmm... bona come cosa abbiamo 3 sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mhmmmm... bona come cosa abbiamo 3 sospetti io perchè postavo foto di gamberetti e teo dice che sviavo voi per farmi simpatico, non lo è!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io perchè postavo foto di gamberetti e teo dice che sviavo voi per farmi simpatico, non lo è!!Io invece per un messaggio editato xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io invece per un messaggio editato xd poteresti dirmi qual'è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.