Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 poteresti dirmi qual'è??Quello in cui ho scritto che avevo ricevuto il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quello in cui ho scritto che avevo ricevuto il ruolo a ma te pensavo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 a ma te pensavo ioSì, io asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sì, io asd ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 MatteoBoss86 hanno copiato il nome a MarioBoss lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 LA PIAZZA // BAR CHIUDE !! credo che per oggi abbiate scritto abbastanza , vi pregherei di non parlare di cibo domani ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 scusate se non posto,prtroppo mia madre ha cambiato gestore e sono senza internet da martedì,non sò quando potrò giocare con continuità ps non so nemmeno il mio ruolo lol.Ora vado a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 scusate se non posto,prtroppo mia madre ha cambiato gestore e sono senza internet da martedì,non sò quando potrò giocare con continuità ps non so nemmeno il mio ruolo lol.Ora vado a vedereOk ma.... penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Gente vi avverto che oggi dalle 10:30 circa alle 17:00 non ci sarò, torno comunque nel pomeriggio e cerco di rileggermi tutto, mi dispiace per l'assenza. Dopodiché Buongiorno ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oggi cerchiamo di iniziare senza gamberetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 questa mattina non ci sarò fino alle 11:30/12:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oggi cerchiamo di iniziare senza gamberetti! Quoto, ieri c'era un caos in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quoto, ieri c'era un caos in piazza c'è gente che scambia la piazza in una chat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 c'è gente che scambia la piazza in una chat... C'è gente che la scambia per un ristorante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 OGGI PER CHI PARLA DI CIBO VERRà PENALIZZATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Buongiorno Io di pomeriggio sono via, dalle 15;00 circa, e tornerò alle 8 di sera spero, in tempo per votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Buongiorno lupacchiotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 oggi è di nuovo il primo giorno...qualche idea per votare?Se nessuno commette passi falsi credo di votare diamondprince oppure tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 oggi è di nuovo il primo giorno...qualche idea per votare?Se nessuno commette passi falsi credo di votare diamondprince oppure tonio Sospettati: Darkrai, DiamondPrince e TonioCartonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ieri dany mi ha contatto dicendo che oggi sarà poco presente nel caso non riuscisse a votare lo farò io per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ieri dany mi ha contatto dicendo che oggi sarà poco presente nel caso non riuscisse a votare lo farò io per lui Gli hai detto di leggersi 40 Pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Gli hai detto di leggersi 40 Pagine? Lascia stare, penso che le leggerò domani se riesco (anche perché pure domani non è una giornata così libera)... Ma che cosa avete scritto in 40 pagine in un giorno senza votazione (come mai tra l'altro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lascia stare, penso che le leggerò domani se riesco (anche perché pure domani non è una giornata così libera)... Ma che cosa avete scritto in 40 pagine in un giorno senza votazione (come mai tra l'altro?) Niente di che Dany, se proprio vuoi leggere parti da 25-30, anche perchè fino al 20 erano dell'altra edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lascia stare, penso che le leggerò domani se riesco (anche perché pure domani non è una giornata così libera)... Ma che cosa avete scritto in 40 pagine in un giorno senza votazione (come mai tra l'altro?)Abbiamo ricominciato il lupus (colpa di cleo) e hanno parlato di gamberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lascia stare, penso che le leggerò domani se riesco (anche perché pure domani non è una giornata così libera)... Ma che cosa avete scritto in 40 pagine in un giorno senza votazione (come mai tra l'altro?) Gamberetti, pizza polenta e... Spaghetti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.