Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

scusate se non posto,prtroppo mia madre ha cambiato gestore e sono senza internet da martedì,non sò quando potrò giocare con continuità 

ps non so nemmeno il mio ruolo lol.Ora vado a vedere

Ok ma.... penalità 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente vi avverto che oggi dalle 10:30 circa alle 17:00 non ci sarò, torno comunque nel pomeriggio e cerco di rileggermi tutto, mi dispiace per l'assenza.


 


Dopodiché Buongiorno ^-^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi è di nuovo il primo giorno...qualche idea per votare?Se nessuno commette  passi falsi credo di votare diamondprince oppure tonio

Sospettati: Darkrai, DiamondPrince e TonioCartonio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia stare, penso che le leggerò domani se riesco (anche perché pure domani non è una giornata così libera)... Ma che cosa avete scritto in 40 pagine in un giorno senza votazione (come mai tra l'altro?)

Niente di che Dany, se proprio vuoi leggere parti da 25-30, anche perchè fino al 20 erano dell'altra edizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia stare, penso che le leggerò domani se riesco (anche perché pure domani non è una giornata così libera)... Ma che cosa avete scritto in 40 pagine in un giorno senza votazione (come mai tra l'altro?)

Abbiamo ricominciato il lupus (colpa di cleo) e hanno parlato di gamberi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia stare, penso che le leggerò domani se riesco (anche perché pure domani non è una giornata così libera)... Ma che cosa avete scritto in 40 pagine in un giorno senza votazione (come mai tra l'altro?)

Gamberetti, pizza polenta e... Spaghetti lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...