Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 per favore prima di votare tonio fate delle accuse fondate e non sacrificate nessuno solo perchè è il primo giorno se volete vi do un aiutino come ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 per favore prima di votare tonio fate delle accuse fondate e non sacrificate nessuno solo perchè è il primo giorno se volete vi do un aiutino come ieri Vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 per favore prima di votare tonio fate delle accuse fondate e non sacrificate nessuno solo perchè è il primo giorno se volete vi do un aiutino come ieriDacci aiuti!! q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 per favore prima di votare tonio fate delle accuse fondate e non sacrificate nessuno solo perchè è il primo giorno se volete vi do un aiutino come ieri Tu non ti devi intromettere però eh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 per favore prima di votare tonio fate delle accuse fondate e non sacrificate nessuno solo perchè è il primo giorno se volete vi do un aiutino come ieri jack, ma se ci dai un aiuto il lupus si sbilancia e dovremo ricominciare d'accapo ci fidiamo del nostro istinto quindi, per me no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Gente io vado, torno alle 17 come già detto, forse anche prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Comunque se vuoi darci un aiutino fallo pure o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 per me che ci aiuti va bene.... ma se fai ricominciare il lupus me ne vado sappilo Aspettate ci penso io Gilga: Per me DarkSharpedo, è sospettato, non vuole ricevere aiuti.... molto sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si dacci un'aiutino perché non ci sto capendo più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 jack sbrigati che fra 10 minuti vado à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 per me che ci aiuti va bene.... ma se fai ricominciare il lupus me ne vado sappilo Aspettate ci penso io Gilga: Per me DarkSharpedo, è sospettato, non vuole ricevere aiuti.... molto sospettoHo detto qualcosa per caso? Nemmeno io voglio aiuti troppo grandi. Cioè, snaturiamo il gioco. Dovremmo fare da soli Per un piccolo aiuto non lo rifiuto il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si dacci un'aiutino perché non ci sto capendo più nienteWe tu sei pluse io minun lol Ho detto qualcosa per caso?Nemmeno io voglio aiuti troppo grandi. Cioè, snaturiamo il gioco. Dovremmo fare da soli Per un piccolo aiuto non lo rifiuto il primo giorno Io non vorrei far sballare il gioco da farlo ricominciare d'accapo fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 prima di scriverlo . . .1)é mooooolto implicito lol2) se tutti gentilmente mi possono mandare il loro ruolo tramite mp perchè ora non posso accedere al pc ma ne ho urgente bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 prima di scriverlo . . .1)é mooooolto implicito lol2) se tutti gentilmente mi possono mandare il loro ruolo tramite mp perchè ora non posso accedere al pc ma ne ho urgente bisogno Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 prima di scriverlo . . .1)é mooooolto implicito lol2) se tutti gentilmente mi possono mandare il loro ruolo tramite mp perchè ora non posso accedere al pc ma ne ho urgente bisogno FERMATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 FERMATI Lel immaginavo che Say non volesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lel immaginavo che Say non volesse Say è cattifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 rileggendo mi sembra che silver ha cambiato molto il suo comportamento rispetto gli altri lif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 prima di scriverlo . . .1)é mooooolto implicito lol2) se tutti gentilmente mi possono mandare il loro ruolo tramite mp perchè ora non posso accedere al pc ma ne ho urgente bisogno Fatto FERMATI Ma... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lel immaginavo che Say non volesse ci dovete arrivare VOI senza aiuti dei mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 aiuto un aiutino pls lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 We tu sei pluse io minun lol Si é il mio poke preferito solo che non è molto competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ci dovete arrivare VOI senza aiuti dei mod Tu non ti devi intromettere però eh lol E' quello che ho detto prima, sono d'accordo con te infatti. Pure fire voleva dare degli aiuti nel nostro lif ma glie l'ho proibito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 colpa dei gamberi,il mio kebab non arriva uffi riassuntino: i gamberi sono i più buoni lupetto gamberetto è perchè non commentava i gamberetti??? Vedete? Fa commenti random e svia i sospetti da lui con questo atteggiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 aiuto un aiutino pls lol annega <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.