Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 We tu sei pluse io minun lol Si é il mio poke preferito solo che non è molto competitivoVabbè ha 407 come totale statistiche poi è pucci lol Ora, non andando off topic Vedete? Fa commenti random e svia i sospetti da lui con questo atteggiamento Sono pienamente d'accordo con teannega <3 Say ti odio con tutto il cuore </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 OKAY NON DO SUGGERIMENTI ANCHE SE È TALMENTE IMPLICITO CHE MANCO GILGA LO RIUSCIREBBE A DECIFRARE PERà“ CONTINUATE AD INVIARE I RUOLI LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io vado torno fra un po' bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 @teogreninja potresti avere ragione lo tengo sott'occhio (Diamond) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 OKAY NON DO SUGGERIMENTI ANCHE SE È TALMENTE IMPLICITO CHE MANCO GILGA LO RIUSCIREBBE A DECIFRARE PERà“ CONTINUATE AD INVIARE I RUOLI LOL Gilga ci riuscirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Gilga ci riuscirebbe no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 no no Allora dillo se è cosi' tanto implicito, almeno abbiamo qualcosa su cui ragionare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Allora dillo se è cosi' tanto implicito, almeno abbiamo qualcosa su cui ragionare lol prima lo dico a say lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 OKAY NON DO SUGGERIMENTI ANCHE SE È TALMENTE IMPLICITO CHE MANCO GILGA LO RIUSCIREBBE A DECIFRARE PERà“ CONTINUATE AD INVIARE I RUOLI LOLNo che peccato :cPer fortuna abbiamo ben 5 sospetti oggi, faremo la scelta giusta Io posso decifrare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No che peccato :cPer fortuna abbiamo ben 5 sospetti oggi, faremo la scelta giusta Io posso decifrare tutto l'unica cosa che non puoi decifrare è il linguaggio dei miei compagni di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 neanche io oggi ci sarò perchè sono impegnato con una gara sportiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No che peccato :cPer fortuna abbiamo ben 5 sospetti oggi, faremo la scelta giusta Io posso decifrare tutto Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Chi?Ma Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Chi? uno sono io,almeno credo se non è cambiato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Buongiorno ragazzi inanzitutto mi sono appena riletto le varie ultime pagine (Cit. Dany ) e devo ammettere che anche io avevo un po' sospettato delle persone sospettate da Gilga, ma prima di agire voglio aspettare come si evolve la situazione anche perchè il primo giorno è molto facile commettere errori...Ragazzi, avete notato che qualcuno che solitamente commenta "relativamente spesso" in questa edizione non ha commentato quasi mai?Nessuno lo ha ancora nominato e a me la situazione puzza un po'Poi magari mi sbaglio io Marioboss, perchè non ci dici la tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Chi? OBIEZIONE, SEI ACCUSATO, VIENI IN AULA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 OBIEZIONE, SEI ACCUSATO, VIENI IN AULA ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Buongiorno ragazzi inanzitutto mi sono appena riletto le varie ultime pagine (Cit. Dany ) e devo ammettere che anche io avevo un po' sospettato delle persone sospettate da Gilga, ma prima di agire voglio aspettare come si evolve la situazione anche perchè il primo giorno è molto facile commettere errori...Ragazzi, avete notato che qualcuno che solitamente commenta "relativamente spesso" in questa edizione non ha commentato quasi mai?Nessuno lo ha ancora nominato e a me la situazione puzza un po'Poi magari mi sbaglio io Marioboss, perchè non ci dici la tua?Pure io me ne sono accorto di certi utenti...In primis silver coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 OBIEZIONE, SEI ACCUSATO, VIENI IN AULA scrivi di nuovo così e ti becchi 10 punti al Nilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 scrivi di nuovo così e ti becchi 10 punti al Nilo 10 punti di bonus per la conad? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 10 punti di bonus per la conad? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 che ne dici di 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 che ne dici di 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 SAY CALMATI UN PO' , SCHERZAVA SMETTILA DI STUZZICHARE stuzzicare ma cos....Posso sapere perchè tutti capiscono il contrario di quello che io voglio dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 stuzzicare ma cos....Posso sapere perchè tutti capiscono il contrario di quello che io voglio dire? io ho capito che luke è un tuo sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.