Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Jack Skeletron è molto sospetto votatelo è un lupo di 1 grado solo di grado 1 ? io non direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Jack Skeletron è molto sospetto votatelo è un lupo di 1 gradosi va bene sarò gentileNahhh, lo sanno tutti che Jack è Cleopatra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Buonasera lupacchiotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Buonasera lupacchiotti Ma buonasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 :what: :what: ricordate che io vi vedo :what: :what: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma buonasera. Ciao Dark siccome hai risposto al saluto, lupo !!1!1!!1!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma solo a me quando guardo: [piazza] Lupus in tabula mi viene voglia di pizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma solo a me quando guardo: [piazza] Lupus in tabula mi viene voglia di pizza? Ecco, ora mi verrà a me la voglia di pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma solo a me quando guardo: [piazza] Lupus in tabula mi viene voglia di pizza? io piuttosto lo scrivo al posto di piazza, insieme a pazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Che buona la pizza :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ecco, ora mi verrà a me la voglia di pizza E adesso siamo in 3 >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 io piuttosto lo scrivo al posto di piazza, insieme a pazza La mucca pazza in piazza che mangia la pizza nel ristorante la pazza per poi impazzire la mucca pazza infine morì con la pizza in mano Mi è venuto... così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 mi accodo io :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Che buona la pizza :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Che buona la pizza :Q___ in effetti io posso farmela, perchè ho la mia ricetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Che buona la pizza :Q___ quoto :-Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 La mucca pazza in piazza che mangia la pizza nel ristorante la pazza per poi impazzire la mucca pazza infine morì con la pizza in mano Mi è venuto... così XD adoro sti scioglilingua illeggibili,prova a leggerlo velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 La mucca pazza in piazza che mangia la pizza nel ristorante la pazza per poi impazzire la mucca pazza infine morì con la pizza in mano Mi è venuto... così XD adoro sti scioglilingua illeggibili,prova a leggerlo velocemente Sei pazzo a buttare quel pezzo di pizza nel pozzo che puzza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 adoro sti scioglilingua illeggibili,prova a leggerlo velocemente Sinceramente se lo leggo veloce mi esce così: La mucca pazza nel ristoranet la piaza mangia la paz- pizza ecc.. lolPer leggerlo velocemente ho sputato sul desktop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io stasera mangio appunto Pizza LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io stasera mangio appunto Pizza LOOOL Dammi la pizzaaaa :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io stasera mangio appunto Pizza LOOOL Io so farla con la mia ricetta quindi ogni volta che voglio la ho anche fresca e fatta in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Il primo che mette Like avra una fetta di pizza digitale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Basta parlare di pizza :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Messo like, ora dammi la pizza :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.