MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io direi di votare tonioEh immagino.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Eccomi. Sono d'accordo sul fatto che io possa essere sospetto, quindi per fugare ogni dubbio chiedo anche io che il mago faccia il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Eh immagino.. xD ma dai non mi faccio eliminare, è poi sono un po' cattivo per il mio ruolo, non son lupo,vi ho già detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma dai non mi faccio eliminare, è poi sono un po' cattivo per il mio ruolo, non son lupo,vi ho già detto tuttoAssassino o mitomane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma dai non mi faccio eliminare, è poi sono un po' cattivo per il mio ruolo, non son lupo,vi ho già detto tuttoUn po' cattivo? In che senso?È una frase un po' ambigua...Assassino o mitomane?Appunto quello che pensavo pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma dai non mi faccio eliminare, è poi sono un po' cattivo per il mio ruolo, non son lupo,vi ho già detto tuttoSai che dicendo così non migliori di sicuro la tua situazione vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma dai non mi faccio eliminare, è poi sono un po' cattivo per il mio ruolo, non son lupo,vi ho già detto tutto mitomane/killer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sai che dicendo così non migliori di sicuro la tua situazione vero?Si appunto -.- già è sospetto e poi se ne esce con ste frasi bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Assassino o mitomane?no,nessuno dei due Sai che dicendo così non migliori di sicuro la tua situazione vero?si lo so,ma era per farvi capire che sono buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Dalla tua reazione e dalle tue risposte secondo me sei proprio un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Dalla tua reazione e dalle tue risposte secondo me sei proprio un lupo non sono un lupo se vi direi il mio ruolo rovinerei il bello del gioco,e non posso dirvelo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 no,nessuno dei due si lo so,ma era per farvi capire che sono buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Dalla tua reazione e dalle tue risposte secondo me sei proprio un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ci fai capire il contrario invece.Ci prendi per stupidi?Dire "sono un cittadino" fa di te un cittadino? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sono dei buoni,ma non cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 in pratica sei buono ma non sei dalla parte dei cittadini...ma chi vuoi prendere in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma dai non mi faccio eliminare, è poi sono un po' cattivo per il mio ruolo, non son lupo,vi ho già detto tuttoRiposto. Sono cattivo per il ruolo ma non un lupo. Quindi all'accusa sei il mitomane o killer dici di no.Qualcosa non quadra -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Riposto. Sono cattivo per il ruolo ma non un lupo. Quindi all'accusa sei il mitomane o killer dici di no.Qualcosa non quadra -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ho una persona in mio possesso,ho rovinato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sono dalla parte dei cittadini e ho piccoli sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah, schiavista...Secondo me ti becchi una penalità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah, schiavista...Secondo me ti becchi una penalità ... e sarebbe giusto...anche perchè o ha rivelato il suo ruolo oppure ha bluffato altamente in entrambi i casi potevi giocartela molto meglio dia, no voglio dire diamond (cit. ) potevi evitartelo tutto sto trambusto -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah, schiavista...Secondo me ti becchi una penalità ... a costo di proteggermi o dovuto farlo,io devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Stavo per proporla come ipotesi quella dello schiavista peccato, se ci avessi pensato prima non avresti neanche avuto la penalità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ho una persona in mio possesso,ho rovinato il gioco congratulazioni! Hai vinto una strabiliante penalità ! Gioisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.