Vai al commento

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★

Hypnos

Post raccomandati

Inviato

sapete quando sarà  il prossimo?

Abbiamo uno spettatore da mandare al rogo sìì

Inviato

Comunque ragazzi, credo che votare Tonio sia la scelta migliore. Domani in base all'uccisione dei lupi e all'aiuto del mago e del medium (a cui ancora una volta chiedo di restare in incognito e contattare per mp solo le persone fidate al 100%) avremo le idee più chiare :) Se infernape farà  altri passi falsi lo voteremo domani

Inviato

ma,teo non sono in incognito,lo direi :tf:

ma cosa ho fatto dark?

Questo è un lupus, gli spettatori non possono commentare, mi spiace

Inviato

ok,ma non lo ritengo giusto

Al prossimo Lupus ti iscriverai anche tu, e partecipi ;)

Sta cosa non era mai successa :fg:

Best lupus confirmed!1!1!!1! :tf:

Inviato

lol scusa genny, purtroppo sono le regole *Picchia genny con l'agente genny :tf: *

Inviato

Scusatemi ma questa volta devo chiedere davvero un mega-riassunto, o ai mod (per quanto riguarda il fatto che il gioco è ricominciato) sia agli altri sul resto (penalità  di Diamond, gilga che ha votato toniorla ecc.)

Inviato

ma chi è l'agente genny?

PlikOfficer_Jenny.png<-- Cartone animato dei Pokémon (raffigurata l'agente genny, ufficiale della polizia)

Inviato

Scusatemi ma questa volta devo chiedere davvero un mega-riassunto, o ai mod (per quanto riguarda il fatto che il gioco è ricominciato) sia agli altri sul resto (penalità  di Diamond, gilga che ha votato toniorla ecc.)

Bah, la maggiorparte delle pagine ci sono solo cavolate.

Devi solo leggerti la teoria di gilga e qualche commento uno o due pagine indietro.

Inviato

Ok gente ho finiti di leggere le pagine :D anche io penso che sia meglio eliminare Tonio e nel caso tenere d'occhio infernape...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...