Pride Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74436-nilo-%E2%98%85-lupus-in-tabula-%E2%98%85/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sapete quando sarà il prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sapete quando sarà il prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sapete quando sarà il prossimo? Abbiamo uno spettatore da mandare al rogo sìì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 :facepalm: :facepalm: :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sapete quando sarà il prossimo? Non appena questo finisce, tieni d'occhio le iniziative non ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 voto al rogo gennyboy il lupo in incognito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 grazie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Comunque ragazzi, credo che votare Tonio sia la scelta migliore. Domani in base all'uccisione dei lupi e all'aiuto del mago e del medium (a cui ancora una volta chiedo di restare in incognito e contattare per mp solo le persone fidate al 100%) avremo le idee più chiare Se infernape farà altri passi falsi lo voteremo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma,teo non sono in incognito,lo direi ma cosa ho fatto dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma,teo non sono in incognito,lo direi ma cosa ho fatto dark?Questo è un lupus, gli spettatori non possono commentare, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 no,non è vero,uffa :nuisance: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 no,non è vero,uffa :nuisance: puzza via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 no,non è vero,uffa :nuisance: No, è vero Solo i partecipanti possono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 no,non è vero,uffa :nuisance: genny mi dispiace ma devi stare zitto,al massimo puoi mettere i mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ok,ma non lo ritengo giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ok,ma non lo ritengo giusto Al prossimo Lupus ti iscriverai anche tu, e partecipi Sta cosa non era mai successa Best lupus confirmed!1!1!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 lol scusa genny, purtroppo sono le regole *Picchia genny con l'agente genny * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma chi è l'agente genny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Scusatemi ma questa volta devo chiedere davvero un mega-riassunto, o ai mod (per quanto riguarda il fatto che il gioco è ricominciato) sia agli altri sul resto (penalità di Diamond, gilga che ha votato toniorla ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma chi è l'agente genny? Non.Devi.Commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma chi è l'agente genny? <-- Cartone animato dei Pokémon (raffigurata l'agente genny, ufficiale della polizia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Scusatemi ma questa volta devo chiedere davvero un mega-riassunto, o ai mod (per quanto riguarda il fatto che il gioco è ricominciato) sia agli altri sul resto (penalità di Diamond, gilga che ha votato toniorla ecc.) Bah, la maggiorparte delle pagine ci sono solo cavolate. Devi solo leggerti la teoria di gilga e qualche commento uno o due pagine indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ok gente ho finiti di leggere le pagine anche io penso che sia meglio eliminare Tonio e nel caso tenere d'occhio infernape... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.