Vai al commento

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Scusatemi ma questa volta devo chiedere davvero un mega-riassunto, o ai mod (per quanto riguarda il fatto che il gioco è ricominciato) sia agli altri sul resto (penalità  di Diamond, gilga che ha votato toniorla ecc.)

 

Oh sommo Dany, proverò a riassumere nella maniera più esauriente possibile:

 

Il gioco è ricominciato perchè il ruolo di Cleopatra era troppo OP (conosceva già  tutti i lupi e li aveva detti a Gilgamesh, non c'era modo di vincere per i lupi, il gioco era troppo sfasato e abbiamo ricominciato con ruoli meno potenti). Le prime 20-30 pagine si riferiscono quindi all'edizione precedente, non serve leggerle.

Oggi abbiamo iniziato con una teoria di Gilga, che esponeva i suoi sospetti: Tonio, Diamondprince, Darkrai e Infernape (se non erro erano solo questi). I motivi erano vari: Tonio si comportava in modo abbastanza sospetto a differenza del lif precedente dove nei primi 5 minuti aveva già  accusato 20 persone, Diamond invece schivava ogni discorso serio parlando di gamberetti, Darkrai era sospetto in quanto aveva difeso uno dei due (mi sembra) e Infernape perchè si è surriscaldato molto in seguito ad una accusa che gli era stata fatta, dopodichè è sparito dalla circolazione e si faceva vivo solo per "difendersi" (tra virgolette perchè le uniche cose che diceva erano "ma quali sono le accuse?" "perchè sono sospetto?")

 

Dopodichè il finimondo: Diamond per difendersi dalle accuse ha affermato di essere lo schiavista, beccandosi 15 voti di penalità  al rogo. Io gli credo, anche se non ho la certezza assoluta, ho spiegato prima perchè (se serve lo rispiego). King grovyle invece gli ha dato contro, accusandolo di bluffare (e sembrando di conseguenza sospetto, almeno a me). La maggioranza ha comunque deciso di credere a Diamond, quindi per preservare un cittadino siamo propensi a votare tutti tonio e a vedere domani come si evolve la faccenda, quando ci saranno più variabili per stabilire il ruolo di infernape (uccisioni dei lupi, medium e mago)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, facciamo il punto della situazione e analizziamo quello che è successo ieri ed i caso più sospetti:

1) infernape21: non ha mai commentato una volta, non è mai attivo. Sembra che non gli interessi il gioco.

Ma allora, come mai quella reazione spropositata ieri? Teo mi pare, lo ha accusato scherzando ovviamente, e lui ha avuto un reazione realmente eccessiva.

Che il fatto che commenti poco sta nel fatto che sia proprio un lupo?

2) Teogreninja: ha accusato diamond senza motivo apparente, dicendo come scusa "mi puzza di lupo". Che come primo giorno ci sta anche, ma mi sembra che lui abbia voluto forzare troppo la mano su di lui...

3) diamondprince: è stato accusato più e più volte ma si difendeva sempre con "battutine" e scherzando. Questo atteggiamento lo sta usando per nascondere il fatto che sia un lupo?

4) darkray: in un messaggio ha sbagliato il bb code, quindi lo ha modificato. Ma perchè cambiare l'intero senso del messaggio? Forse ha detto qualcosa di troppo?

Adesso vado a ricontrollarmi quello che hanno visto i testimoni oculari, perchè io sinceramente non ho visto. Però lo ha dichiarato darkray dopo. Il fatto del bb code quindi potrebbe essere solo uno scusante per cambiare l'intero messaggio.

5) tonioorla: non commenta mai. Ha commentato due volte ed in entrambe ha detto "ciao". Risponde alle provocazioni ma non alle accuse, e se li chiedi un parare sta muto come un pesce, nonostante legga tutto. Che abbia paura di fare un passo falso?

Perchè non tira lo scatolone fabbricatone? Vuole nascondere qualcosa?

Se ci fate caso, il primo giorno, il primissimo quando era un lupo certo, si comportava uguale. Ed anche adesso si comporta come è stato il primissimo giorno e non come lo è stato lo scorso lupus.

Questi sono i fatti ed i sospetti principali. Ora esporrò quello che penso per ognuno dei cinque punti:

1) molto probabile lupo. Mi ricordo che nel lupus di boh ha abito la stessa reazione quando stava per essere mandato al rogo, ed era infatti un lupo.

Ho avuto un enorme dejavù. Sono abbastanza sicuro che sia un lupo.

2 e 3) tra lo scontro di ieri non so da che parte stare...ovviamente possono essere anche due cittadini, ma lo dubito fortemente. Credo proprio che uno dei due sia un lupo.

4)caso sospetto. Molto sospetto. È poco per accusarlo, ma il fatto che abbia voluto nascondere qualcosa sia ovvio.

Io chiederei prima al mago di fare il suo nome. Oltre ad essere molto sospetto, forse vuole nascondere qualcosa. E non vorrei che questo qualcosa sia un potere dei cittadini. Visto che le accuse sono poche non me la sentirei di mandarlo al rogo, quindi chiedo al mago di fare il suo nome, prima di fare un passo falso ;)

5) è il più sospetto. Fosse per me, io manderei al rogo lui oggi. Anche se fosse un cittadino non ci aiuterebbe mai, anzi ci darà  solo fastidio :/

Anche se per me è ormai chiaro che è un lupo ;)

Io dunque punto su tonio per ora.

Tra la lista è decisamente il più sospetto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Allora, facciamo il punto della situazione e analizziamo quello che è successo ieri ed i caso più sospetti:

1) infernape21: non ha mai commentato una volta, non è mai attivo. Sembra che non gli interessi il gioco.

Ma allora, come mai quella reazione spropositata ieri? Teo mi pare, lo ha accusato scherzando ovviamente, e lui ha avuto un reazione realmente eccessiva.

Che il fatto che commenti poco sta nel fatto che sia proprio un lupo?

2) Teogreninja: ha accusato diamond senza motivo apparente, dicendo come scusa "mi puzza di lupo". Che come primo giorno ci sta anche, ma mi sembra che lui abbia voluto forzare troppo la mano su di lui...

3) diamondprince: è stato accusato più e più volte ma si difendeva sempre con "battutine" e scherzando. Questo atteggiamento lo sta usando per nascondere il fatto che sia un lupo?

4) darkray: in un messaggio ha sbagliato il bb code, quindi lo ha modificato. Ma perchè cambiare l'intero senso del messaggio? Forse ha detto qualcosa di troppo?

Adesso vado a ricontrollarmi quello che hanno visto i testimoni oculari, perchè io sinceramente non ho visto. Però lo ha dichiarato darkray dopo. Il fatto del bb code quindi potrebbe essere solo uno scusante per cambiare l'intero messaggio.

5) tonioorla: non commenta mai. Ha commentato due volte ed in entrambe ha detto "ciao". Risponde alle provocazioni ma non alle accuse, e se li chiedi un parare sta muto come un pesce, nonostante legga tutto. Che abbia paura di fare un passo falso?

Perchè non tira lo scatolone fabbricatone? Vuole nascondere qualcosa?

Se ci fate caso, il primo giorno, il primissimo quando era un lupo certo, si comportava uguale. Ed anche adesso si comporta come è stato il primissimo giorno e non come lo è stato lo scorso lupus.

Questi sono i fatti ed i sospetti principali. Ora esporrò quello che penso per ognuno dei cinque punti:

1) molto probabile lupo. Mi ricordo che nel lupus di boh ha abito la stessa reazione quando stava per essere mandato al rogo, ed era infatti un lupo.

Ho avuto un enorme dejavù. Sono abbastanza sicuro che sia un lupo.

2 e 3) tra lo scontro di ieri non so da che parte stare...ovviamente possono essere anche due cittadini, ma lo dubito fortemente. Credo proprio che uno dei due sia un lupo.

4)caso sospetto. Molto sospetto. È poco per accusarlo, ma il fatto che abbia voluto nascondere qualcosa sia ovvio.

Io chiederei prima al mago di fare il suo nome. Oltre ad essere molto sospetto, forse vuole nascondere qualcosa. E non vorrei che questo qualcosa sia un potere dei cittadini. Visto che le accuse sono poche non me la sentirei di mandarlo al rogo, quindi chiedo al mago di fare il suo nome, prima di fare un passo falso ;)

5) è il più sospetto. Fosse per me, io manderei al rogo lui oggi. Anche se fosse un cittadino non ci aiuterebbe mai, anzi ci darà  solo fastidio :/

Anche se per me è ormai chiaro che è un lupo ;)

Io dunque punto su tonio per ora.

Tra la lista è decisamente il più sospetto ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo anche io sul votare Tonio per oggi, cosi' oggi chi ha poteri li può usare e domani avremo un piano più preciso della situazione. 


Comunque Genny cerca di non commentare, perchè nella piazza dovrebbero parlare solo i partecipanti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche tu sei molto meno presente rispetto gli altri lif...comunque sì,oggi tonio

meh Kaito lo è stato praticamente in ogni LiF, ovviamente non dico che non sia un comportamento da non tenere d'occhio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque volevo chiedere ai mod se c'era il testamento in quest'edizione, visto che avete tolto i ruoli op direi che il testamento lo potete mettere, visto che nel Deadly Island non ha dato nessun problema 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

commentava di più,questo credo sia il suo 2/3 commento da quando è iniziato il lif

da quanto ricordo anche negli altri LiF mandava sempre 2 mess al giorno, uno la mattina e l'altro la sera prima di votare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...