Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 commentava di più,questo credo sia il suo 2/3 commento da quando è iniziato il lif da quanto ricordo anche negli altri LiF mandava sempre 2 mess al giorno, uno la mattina e l'altro la sera prima di votare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA"Si fa chiamare mercante anche se ora è un semplice contadino , è venuto qui da lontano per vendere il suo mistico elisir , esso fa allontanare i romani per una notte , lui era venuto qui per questo , venderlo , guadagnare e farsi una vita in questo regno sotto il controllo un po' instabile di Cleopatra , ha già fatto il suo compito , ci è riuscito , ha venduto la pozione ad un cittadino , ma chi sarà ? Nessuno lo sa a parte lui , ma il mercante non si è per niente informato sul suo conto , forse perchè si fidava o forse perchè aveva sete di soldi e lo ha venduto al primo capitato . . . Questo è un mistero . . . Vabbè ho scritto questo per dirvi che la pozione non c'è più , una volta venduta dal mercante al cittadino , quest'ultimo non può rivenderla , comunque per cittadino non intendo nessun ruolo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Da chi? Adesso scopriamo che è il Multi di Jack e ci rivela i ruoli dei lupi, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 bot e co. ho avuto il permesso solo ora me lo ha chiesto di prima non ne sapevo , ora può bastare jenny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 anche tu sei molto meno presente rispetto gli altri lif...comunque sì,oggi tonio Si hai ragione non ci sono stato ne ieri e ne questa mattina, non sono praticamente mai stato a casa e ho potuto usare il cellulare. Nell'ultimo lif mi sono sorti inconvenienti che mi hanno fatto partecipare molto poco ma poi ho visto che è andato a rotoli.... negli altri invece ero presente per quel che potevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Andiamo a vedere tutti gli scambi di PP di tutti i partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Boh non so, devo rileggermi tutta l'edizione nuova appena posso, purtroppo ho sempre il timore che i riassunti non permettano di comprendere la verità , ma almeno mi servivano per farmi un'idea generale con cui orientarmi, quindi grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA "Si fa chiamare mercante anche se ora è un semplice contadino , è venuto qui da lontano per vendere il suo mistico elisir , esso fa allontanare i romani per una notte , lui era venuto qui per questo , venderlo , guadagnare e farsi una vita in questo regno sotto il controllo un po' instabile di Cleopatra , ha già fatto il suo compito , ci è riuscito , ha venduto la pozione ad un cittadino , ma chi sarà ? Nessuno lo sa a parte lui , ma il mercante non si è per niente informato sul suo conto , forse perchè si fidava o forse perchè aveva sete di soldi e lo ha venduto al primo capitato . . . Questo è un mistero . . . Vabbè ho scritto questo per dirvi che la pozione non c'è più , una volta venduta dal mercante al cittadino , quest'ultimo non può rivenderla , comunque per cittadino non intendo nessun ruolo ! ma che D: per me è un oggetto un po' insulso l'elisir, a parte che dovrei pagarlo in PP, ma poi se il regolamento dice che funziona solo per una notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Andiamo a vedere tutti gli scambi di PP di tutti i partecipanti? Stavo per scriverlo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Andiamo a vedere tutti gli scambi di PP di tutti i partecipanti? Vado! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma che D: per me è un oggetto un po' insulso l'elisir, a parte che dovrei pagarlo in PP, ma poi se il regolamento dice che funziona solo per una notte... ricordo che nessuno ha obbligato il compratore ad acquistarlo lol e comunque stavo pensando a dei pp come premi ma ora niente più lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 fammi capire quindi l'elisir lo si doveva comprare in PP?? pensavo fosse uno scherzo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Andiamo a vedere tutti gli scambi di PP di tutti i partecipanti? Sì dai, lavoriamo anche per i lupi lol, se sanno chi ha l'elisir dopo non proveranno nemmeno ad attaccare quella persona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Andiamo a vedere tutti gli scambi di PP di tutti i partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì dai, lavoriamo anche per i lupi lol, se sanno chi ha l'elisir dopo non proveranno nemmeno ad attaccare quella persona... Spero solo che il mercante lo abbia venduto alla persona giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 fammi capire quindi l'elisir lo si doveva comprare in PP?? pensavo fosse uno scherzo io... no no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ricordo che nessuno ha obbligato il compratore ad acquistarlo lol e comunque stavo pensando a dei pp come premi ma ora niente più lol Ripensaci e mettili come premio u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ripensaci e mettili come premio u_u no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Spero solo che il mercante lo abbia venduto alla persona giusta! Lo spero bene anche perchè venderlo subito mi sembra una mossa azzardata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 wow lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io ho già trovato colui che ha comprato l'elisr Non lo dico per non favorire i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io ho già trovato colui che ha comprato l'elisr Non lo dico per non favorire i lupi what ? come ? lol io spendo pp ogni giorno lol forse ti stai sbagliando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io ho già trovato colui che ha comprato l'elisr Non lo dico per non favorire i lupi Penso che lo scopriranno tutti...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sbaglio o eonblitz non ha mai commentato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 what ? come ? lol io spendo pp ogni giorno lol forse ti stai sbagliando Ho trovato un utente che ti ha donato i pp, e guarda caso c'era scritto "pozione" come causa della donazione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.