Vai al commento

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

commentava di più,questo credo sia il suo 2/3 commento da quando è iniziato il lif

da quanto ricordo anche negli altri LiF mandava sempre 2 mess al giorno, uno la mattina e l'altro la sera prima di votare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA


"Si fa chiamare mercante anche se ora è un semplice contadino , è venuto qui da lontano per vendere il suo mistico elisir , esso fa allontanare i romani per una notte , lui era venuto qui per questo , venderlo , guadagnare e farsi una vita in questo regno sotto il controllo un po' instabile di Cleopatra , ha già  fatto il suo compito , ci è riuscito , ha venduto la pozione ad un cittadino , ma chi sarà  ? Nessuno lo sa a parte lui , ma il mercante non si è per niente informato sul suo conto , forse perchè si fidava o forse perchè aveva sete di soldi e lo ha venduto al primo capitato . . .


Questo è un mistero . . . 


 


 


 


Vabbè ho scritto questo per dirvi che la pozione non c'è più , una volta venduta dal mercante al cittadino , quest'ultimo non può rivenderla , comunque per cittadino non intendo nessun ruolo !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche tu sei molto meno presente rispetto gli altri lif...comunque sì,oggi tonio

 

 

Si hai ragione non ci sono stato ne ieri e ne questa mattina, non sono praticamente mai stato a casa e ho potuto usare il cellulare. Nell'ultimo lif mi sono sorti inconvenienti che mi hanno fatto partecipare molto poco ma poi ho visto che è andato a rotoli.... negli altri invece ero presente per quel che potevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA

"Si fa chiamare mercante anche se ora è un semplice contadino , è venuto qui da lontano per vendere il suo mistico elisir , esso fa allontanare i romani per una notte , lui era venuto qui per questo , venderlo , guadagnare e farsi una vita in questo regno sotto il controllo un po' instabile di Cleopatra , ha già  fatto il suo compito , ci è riuscito , ha venduto la pozione ad un cittadino , ma chi sarà  ? Nessuno lo sa a parte lui , ma il mercante non si è per niente informato sul suo conto , forse perchè si fidava o forse perchè aveva sete di soldi e lo ha venduto al primo capitato . . .

Questo è un mistero . . . 

 

 

 

Vabbè ho scritto questo per dirvi che la pozione non c'è più , una volta venduta dal mercante al cittadino , quest'ultimo non può rivenderla , comunque per cittadino non intendo nessun ruolo !

ma che D: per me è un oggetto un po' insulso l'elisir, a parte che dovrei pagarlo in PP, ma poi se il regolamento dice che funziona solo per una notte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che D: per me è un oggetto un po' insulso l'elisir, a parte che dovrei pagarlo in PP, ma poi se il regolamento dice che funziona solo per una notte...

ricordo che nessuno ha obbligato il compratore ad acquistarlo lol e comunque stavo pensando a dei pp come premi :P ma ora niente più lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo a vedere tutti gli scambi di PP di tutti i partecipanti? :tf:

Sì dai, lavoriamo anche per i lupi lol, se sanno chi ha l'elisir dopo non proveranno nemmeno ad attaccare quella persona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...