Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Mah, ho riletto almeno la teoria di Gilga, ma non ho letto gli altri post, quindi è probabile che scriva sciocchezze. però mi sembra strano da parte di Gilga accusare toniorla, infernape e teo sulla base di queste cose.. ed anche gli altri due, tutti citati per nome addirittura. Forse può essere un modo per osservare le loro reazioni, ci può stare, però io avevo accusato toniorla nel Mini Lupus di Say solo per portare a casa la vittoria finale.... Non so sinceramente, ha anche chiesto al mago di conoscere l'identità  di darkray, quindi forse mi sbaglio, però una teoria così dopo un solo giorno è molto elaborata.... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

INFERNAPE21 VIENE ELIMINATO SEDUTA STANTE PER AVER INGANNATO NOI MOD.

non scrivere così grande non siamo orbi , che personaggio era??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito di leggere tutto (certo che potevate anche scrivere meno :th_sisi:).

E devo dire che, concordando con quanto scrive Dany qua sopra, mi sembra strano che Gilga se ne esca fuori con queste teorie ma per sicurezza rileggerò nuovamente.

Strane mi sono sembrate anche altre due cose. La prima che Gilga chiedesse il mago per darkray e che nessuno abbia invece consigliato al mago di chiedere di Gilga. (Cosa che gli consiglio io, almeno sapremo se ci si può fidare o meno).

La seconda è questa:

...Anche questa volta Gilga sa qualcosa :/

 

Se non altro adesso sappiamo che era il mago.

Perché dovrebbe essere il mago? E perché ne avremmo la certezza?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come può fingersi un mitomane :fg:

Il ruolo gliel'avete assegnato voi.. :confused:

Beh, un problema in meno (sperando fosse in realtà  un lupo...)

avendo eliminato alcuni messaggi con i ruoli mi ero scordato che ruolo avesse e allora lui ne ha approfittato per fingersi mitomane
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito di leggere tutto (certo che potevate anche scrivere meno :th_sisi:).

E devo dire che, concordando con quanto scrive Dany qua sopra, mi sembra strano che Gilga se ne esca fuori con queste teorie ma per sicurezza rileggerò nuovamente.

Strane mi sono sembrate anche altre due cose. La prima che Gilga chiedesse il mago per darkray e che nessuno abbia invece consigliato al mago di chiedere di Gilga. (Cosa che gli consiglio io, almeno sapremo se ci si può fidare o meno).

La seconda è questa:

Perché dovrebbe essere il mago? E perché ne avremmo la certezza?

 

Non per intromettermi, ma preferirei non tirare fuori il discorso del mago. Parlarne significherebbe dare indizi ai lupi sulla sua identità  e non voglio che questo accada. Il mago farà  il suo lavoro e chiederà  il ruolo di chi riterrà  necessario. Lo rivelerà  solo a persone fidate quando le troverà , dobbiamo lasciarlo lavorare al riparo dalle grinfie dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perchè fingersi mitomane.. Forse era un lupo che non gradiva la sua squadra e provava a diventare cittadino? o forse era un comune contadino che sperava di diventare cattivo in qualche modo, visto che non gradiva il suo ruolo? Mah, confidiamo nel medium..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per intromettermi, ma preferirei non tirare fuori il discorso del mago. Parlarne significherebbe dare indizi ai lupi sulla sua identità  e non voglio che questo accada. Il mago farà  il suo lavoro e chiederà  il ruolo di chi riterrà  necessario. Lo rivelerà  solo a persone fidate quando le troverà , dobbiamo lasciarlo lavorare al riparo dalle grinfie dei lupi

Sì, hai ragione. Stavo solo facendo un punto sulle "stranezze" che avevo letto in queste pagine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...