Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Il tuo desiderio da lupo è mandarmi a rogo.

Come mai stai rifacendo la stessa cosa?

Vuoi salvare tonio forse? ;)

Se fossi un lupo secondo te mi schiererei per salvare Tonio, senza aver capito nulla di questi tre/due giorni? Non credo ;) Tanto più che è condannato, ma questa soddisfazione prima che il medium riveli il tuo ruolo voglio togliermela.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi un lupo secondo te mi schiererei per salvare Tonio, senza aver capito nulla di questi tre/due giorni? Non credo ;) Tanto più che è condannato, ma questa soddisfazione prima che il medium riveli il tuo ruolo voglio togliermela.

Stai ragionando per psicologia inversa ;)

La tua soddisfazione sta per soddisfare i tuoi desideri da lupo.

Me lo hai detto più volte che quando eri lupo volevi farmi fuori al rogo anziché mangiarmi.

Adesso credo proprio che tu stia cercando di fare questo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sono tornato, sono successe varie cose.

Innanzitutto la questione dell'elisir. Avete capito tutti chi lo ha venduto e chi lo ha preso?

L'eliminazione di infernape è strana...quale sarebbe il senso di fingersi mitomane oggi? .-.

Per rispondere a dany: dici di conoscermi ma invece mi sa che ancora non hai capito niente ;)

Quando nascondo qualcosa sputo sospetti a caso, e non do motivazioni valide. Lo sapete meglio di me che si nota quando nascondo qualcosa ;)

Oggi ho dato motivazioni più che valide invece per essere il primo giorno.

Poi fate bene a sospettare di me, come giusto che sia, quindi chiedo al moto di fare il mio nome se vuole :D

Perderebbe solo un giorno, ma se vuole avere la certezza faccia pure ^^

Non posso che darti ragione, ammetto che anche io sospetto un po' di te, però comunque vedesi quando eri massone, mi avevi accusato con delle accuse insensate senza prove. Ora mi sembra che Gilga abbia dato delle prove alle sue parole 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai ragionando per psicologia inversa ;)

La tua soddisfazione sta per soddisfare i tuoi desideri da lupo.

Me lo hai detto più volte che quando eri lupo volevi farmi fuori al rogo anziché mangiarmi.

Adesso credo proprio che tu stia cercando di fare questo ;)

Io voglio mandarti al rogo a prescindere dal mio ruolo buono/cattivo :D E visto che per ora mi sei sembrato il Gilga del PiT pronto a creare teorie per farsi seguire, ti ho votato :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto dany questa volta sei tu a non dare motivazioni ;)

Io voglio mandarti al rogo a prescindere dal mio ruolo buono/cattivo :D E visto che per ora mi sei sembrato il Gilga del PiT pronto a creare teorie per farsi seguire, ti ho votato :)

Sono sicuro che se tu fossi buono non mi avresti mai mandato al rogo così, solo per soddisfare i tuoi desideri ;)

Poi di cosa sono accusato? Di fare teorie?

Con questa logica dobbiamo essere mandati tutti al rogo asd

Piuttosto devono essere mandati al rogo gli utenti che fanno accuse senza motivazioni, esattamente come fai tu ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto dany questa volta sei tu a non dare motivazioni ;)

In realtà  ho detto che mi sembra sospetto il fatto che tu abbia una teoria con nomi così precisi appena iniziato il gioco. Ed anche il fatto che tanti siano pronti a seguirti, da subito e prontamente con frasi di circostanza come "Seguo la massa e quindi seguo Gilga".

E se volessi inventarmi motivazioni, se fossi un lupo non esiterei a farlo (Bottube può confermare), peccato che qui non stia inventando niente :)

Poi comunque domani vediamo che cosa dice il medium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ho detto che mi sembra sospetto il fatto che tu abbia una teoria con nomi così precisi appena iniziato il gioco. Ed anche il fatto che tanti siano pronti a seguirti, da subito e prontamente con frasi di circostanza come "Seguo la massa e quindi seguo Gilga".

E se volessi inventarmi motivazioni, se fossi un lupo non esiterei a farlo (Bottube può confermare), peccato che qui non stia inventando niente :)

Poi comunque domani vediamo che cosa dice il medium

Yep confermo anche questo. Direi che per ora io sono imparziale, vediamo come vanno le cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ho detto che mi sembra sospetto il fatto che tu abbia una teoria con nomi così precisi appena iniziato il gioco. Ed anche il fatto che tanti siano pronti a seguirti, da subito e prontamente con frasi di circostanza come "Seguo la massa e quindi seguo Gilga".

E se volessi inventarmi motivazioni, se fossi un lupo non esiterei a farlo (Bottube può confermare), peccato che qui non stia inventando niente :)

Poi comunque domani vediamo che cosa dice il medium

Le mie teorie sono sensate.

Sono basate tutte su cose che sono successe il giorno prima ;)

Ho raccolto i dati, ed esposto il mio commento personale.

Quella non è neanche una teoria, quindi non inventarti le cose ;)

Cioè,ho solo detto cosa è successo il giorno prima.

Non ho inventato nulla, ho solo detto cosa è successo.

Sarebbe questa la motivazione per votarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma hai preso quelli che meno scrivevano, praticamente toniorla con il suo scatolone assente, Teo che da sempre si comporta così, infernale che poi magicamente scompare (e se fosse lupo sarebbe assai sciocco ad averlo fatto). Se io fossi stato un lupo avrei fatto proprio lo stesso, accusate gente per mandarla al rogo e sbranare i più forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie teorie sono sensate.

Sono basate tutte su cose che sono successe il giorno prima ;)

Ho raccolto i dati, ed esposto il mio commento personale.

Quella non è neanche una teoria, quindi non inventarti le cose ;)

Cioè,ho solo detto cosa è successo il giorno prima.

Non ho inventato nulla, ho solo detto cosa è successo.

Sarebbe questa la motivazione per votarmi?

E il voto come specificato era una goliardata (e forse per vedere la tua reazione... Non molta tranquilla).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma hai preso quelli che meno scrivevano, praticamente toniorla con il suo scatolone assente, Teo che da sempre si comporta così, infernale che poi magicamente scompare (e se fosse lupo sarebbe assai sciocco ad averlo fatto). Se io fossi stato un lupo avrei fatto proprio lo stesso, accusate gente per mandarla al rogo e sbranare i più forti.

Prima di sparare cassate allora rileggiti cosa è successo ieri.

Voglio credere che parli così solo perchè non hai letto quello che è successo e perchè sei tornato ora, altrimenti mi cadi in basso ad inventarti certe scuse e storpiare le mie parole ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...