Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Visto che oggi ho capito poco e Tonio è condannato, voglio togliermi una soddisfazione che volevo fare da tempo: voto Gilgamesh! Il tuo desiderio da lupo è mandarmi a rogo. Come mai stai rifacendo la stessa cosa? Vuoi salvare tonio forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Finalmente ho votato Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nella prima delle ipotesi da me esposte su Tonio Lui ricoprirebbe il ruolo di Moe in questo video >https://www.youtube.com/watch?v=faRlFsYmkeY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Il tuo desiderio da lupo è mandarmi a rogo. Come mai stai rifacendo la stessa cosa? Vuoi salvare tonio forse? Se fossi un lupo secondo te mi schiererei per salvare Tonio, senza aver capito nulla di questi tre/due giorni? Non credo Tanto più che è condannato, ma questa soddisfazione prima che il medium riveli il tuo ruolo voglio togliermela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se fossi un lupo secondo te mi schiererei per salvare Tonio, senza aver capito nulla di questi tre/due giorni? Non credo Tanto più che è condannato, ma questa soddisfazione prima che il medium riveli il tuo ruolo voglio togliermela.Stai ragionando per psicologia inversa La tua soddisfazione sta per soddisfare i tuoi desideri da lupo. Me lo hai detto più volte che quando eri lupo volevi farmi fuori al rogo anziché mangiarmi. Adesso credo proprio che tu stia cercando di fare questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ok sono tornato, sono successe varie cose.Innanzitutto la questione dell'elisir. Avete capito tutti chi lo ha venduto e chi lo ha preso?L'eliminazione di infernape è strana...quale sarebbe il senso di fingersi mitomane oggi? .-.Per rispondere a dany: dici di conoscermi ma invece mi sa che ancora non hai capito niente Quando nascondo qualcosa sputo sospetti a caso, e non do motivazioni valide. Lo sapete meglio di me che si nota quando nascondo qualcosa Oggi ho dato motivazioni più che valide invece per essere il primo giorno.Poi fate bene a sospettare di me, come giusto che sia, quindi chiedo al moto di fare il mio nome se vuole Perderebbe solo un giorno, ma se vuole avere la certezza faccia pure Non posso che darti ragione, ammetto che anche io sospetto un po' di te, però comunque vedesi quando eri massone, mi avevi accusato con delle accuse insensate senza prove. Ora mi sembra che Gilga abbia dato delle prove alle sue parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vado a votare anche io. Come ho detto oggi seguirò la massa. Speriamo che chi di dovere scelga di fare il nome giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Stai ragionando per psicologia inversa La tua soddisfazione sta per soddisfare i tuoi desideri da lupo. Me lo hai detto più volte che quando eri lupo volevi farmi fuori al rogo anziché mangiarmi. Adesso credo proprio che tu stia cercando di fare questo Io voglio mandarti al rogo a prescindere dal mio ruolo buono/cattivo E visto che per ora mi sei sembrato il Gilga del PiT pronto a creare teorie per farsi seguire, ti ho votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Piuttosto dany questa volta sei tu a non dare motivazioni Io voglio mandarti al rogo a prescindere dal mio ruolo buono/cattivo E visto che per ora mi sei sembrato il Gilga del PiT pronto a creare teorie per farsi seguire, ti ho votato Sono sicuro che se tu fossi buono non mi avresti mai mandato al rogo così, solo per soddisfare i tuoi desideri Poi di cosa sono accusato? Di fare teorie? Con questa logica dobbiamo essere mandati tutti al rogo asd Piuttosto devono essere mandati al rogo gli utenti che fanno accuse senza motivazioni, esattamente come fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Piuttosto dany questa volta sei tu a non dare motivazioni In realtà ho detto che mi sembra sospetto il fatto che tu abbia una teoria con nomi così precisi appena iniziato il gioco. Ed anche il fatto che tanti siano pronti a seguirti, da subito e prontamente con frasi di circostanza come "Seguo la massa e quindi seguo Gilga".E se volessi inventarmi motivazioni, se fossi un lupo non esiterei a farlo (Bottube può confermare), peccato che qui non stia inventando niente Poi comunque domani vediamo che cosa dice il medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 In realtà ho detto che mi sembra sospetto il fatto che tu abbia una teoria con nomi così precisi appena iniziato il gioco. Ed anche il fatto che tanti siano pronti a seguirti, da subito e prontamente con frasi di circostanza come "Seguo la massa e quindi seguo Gilga".E se volessi inventarmi motivazioni, se fossi un lupo non esiterei a farlo (Bottube può confermare), peccato che qui non stia inventando niente Poi comunque domani vediamo che cosa dice il mediumYep confermo anche questo. Direi che per ora io sono imparziale, vediamo come vanno le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ti penalizzo eh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se rimetti questa GIF ti becchi 666 voti al rogo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 PS Sulla base di cosa accusavo io Bottube? Il nulla, praticamente. E che cosa gli dicevo? "Le tue accuse sono senza senso, senza motivazioni"Guarda caso Gilga... Comunque prima di gettarci al rogo aspettiamo che intervenga il buon medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se rimetti questa GIF ti becchi 666 voti al rogo U.U anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 In realtà ho detto che mi sembra sospetto il fatto che tu abbia una teoria con nomi così precisi appena iniziato il gioco. Ed anche il fatto che tanti siano pronti a seguirti, da subito e prontamente con frasi di circostanza come "Seguo la massa e quindi seguo Gilga".E se volessi inventarmi motivazioni, se fossi un lupo non esiterei a farlo (Bottube può confermare), peccato che qui non stia inventando niente Poi comunque domani vediamo che cosa dice il mediumLe mie teorie sono sensate. Sono basate tutte su cose che sono successe il giorno prima Ho raccolto i dati, ed esposto il mio commento personale. Quella non è neanche una teoria, quindi non inventarti le cose Cioè,ho solo detto cosa è successo il giorno prima. Non ho inventato nulla, ho solo detto cosa è successo. Sarebbe questa la motivazione per votarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì ma hai preso quelli che meno scrivevano, praticamente toniorla con il suo scatolone assente, Teo che da sempre si comporta così, infernale che poi magicamente scompare (e se fosse lupo sarebbe assai sciocco ad averlo fatto). Se io fossi stato un lupo avrei fatto proprio lo stesso, accusate gente per mandarla al rogo e sbranare i più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Secondo me Dany e Gilga sono 2 contadini che si stanno dando uno contro l'altro. e non posso dire che sia colpa di altri se non loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ti dirò Dany, mi sembri un po' sospetto... Comunque visto che il condannato ce l'abbiamo e che tutto questo non porta da nessuna parte direi di fermarci qui, domani capiremo tutto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Le mie teorie sono sensate. Sono basate tutte su cose che sono successe il giorno prima Ho raccolto i dati, ed esposto il mio commento personale. Quella non è neanche una teoria, quindi non inventarti le cose Cioè,ho solo detto cosa è successo il giorno prima. Non ho inventato nulla, ho solo detto cosa è successo. Sarebbe questa la motivazione per votarmi?E il voto come specificato era una goliardata (e forse per vedere la tua reazione... Non molta tranquilla). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì ma hai preso quelli che meno scrivevano, praticamente toniorla con il suo scatolone assente, Teo che da sempre si comporta così, infernale che poi magicamente scompare (e se fosse lupo sarebbe assai sciocco ad averlo fatto). Se io fossi stato un lupo avrei fatto proprio lo stesso, accusate gente per mandarla al rogo e sbranare i più forti.Prima di sparare cassate allora rileggiti cosa è successo ieri. Voglio credere che parli così solo perchè non hai letto quello che è successo e perchè sei tornato ora, altrimenti mi cadi in basso ad inventarti certe scuse e storpiare le mie parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Secondo me Dany e Gilga sono 2 contadini che si stanno dando uno contro l'altro. e non posso dire che sia colpa di altri se non loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.