Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 E il voto come specificato era una goliardata (e forse per vedere la tua reazione... Non molta tranquilla). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Prima di sparare cassate allora rileggiti cosa è successo ieri. Voglio credere che parli così solo perchè non hai letto quello che è successo e perchè sei tornato ora, altrimenti mi cadi in basso ad inventarti certe scuse e storpiare le mie parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sarebbe il massimo del divertimento per Say e Mod che ci leggono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Una goliardata di eliminare un cittadino forte come me? Mi sembra un po' povera come motivazione... Quando ti ho votato infatti? Alla condanna firmata di Tonio... Chissà perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Esatto, ho letto solo la tua teoria e le ultime pagine. Comunque è vero che, a parte darkray, la tua teoria si basa più sul non fatto che sul fatto.Allora vai a rileggere prima di dire queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Luke coloro che pubblicano questo sono d'aiuto invece molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quando ti ho votato infatti? Alla condanna firmata di Tonio... Chissà perché...Forse speravi di mandare al rogo diamond salvando tonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 vuoi mettere i lupi ?Ai lupi basterebbe sbranare me o gilga e mandare al rogo l'altro. E così almeno li scoprireste subito Forse speravi di mandare al rogo diamond salvando tonio?Almeno leggimi, caro Gilga Ho scritto sopra che ti ho votato alla condanna di Tonio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ai lupi basterebbe sbranare me o gilga e mandare al rogo l'altro. E così almeno li scoprireste subito Se tu non sei un lupo, come spero vivamente, e sperando di pensare che dici queste cavolate solo perchè sei tornato ora (sinceramente, non sono da te queste cose che dici) per i lupi eliminare noi due sarebbe già un buon 50% per la riuscita della loro vittoria asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Luke coloro che pubblicano questo sono d'aiuto invece molto sono mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sono mod Tu no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Luke coloro che pubblicano questo sono d'aiuto invece molto ogni tanto è giusto sdrammatizzare invece il tuo comportamento non è molto normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 NON OFFENDETE NESSUNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Grazie eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tu no ma la vuoi smettere ? guarda proporrei il warn per gente che si comporta così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma la vuoi smettere ? guarda proporrei il warn per gente che si comporta così... Tu te la prendi con me per ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 VI LASCIO NELLE MANI DI TOO E SAY QUINDI FATE I BUONI U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se tu non sei un lupo, come spero vivamente, e sperando di pensare che dici queste cavolate solo perchè sei tornato ora (sinceramente, non sono da te queste cose che dici) per i lupi eliminare noi due sarebbe già un buon 50% per la riuscita della loro vittoria asd Mi potresti almeno linkare i post o le pagine sospette di quelli da tu accusati? Almeno leggo quelli, altrimenti sono davvero tante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tu no Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi potresti almeno linkare i post o le pagine sospette di quelli da tu accusati? Almeno leggo quelli, altrimenti sono davvero tante... abbi pazienza D: noi ce le siamo lette tutte... io almeno non ho tenuto appunti di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 abbi pazienza D: noi ce le siamo lette tutte... io almeno non ho tenuto appunti di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Eh ma ce ne sono almeno 30 nuove... E preferisco gettarmi nella mischia nel poco tempo a disposizione che leggere così tante pagine... Che poi, comunque, credo che Gilga debba sempre essere sospettato finché non si è sicuri di essere nella stessa fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.