Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Prima di sparare cassate allora rileggiti cosa è successo ieri.

Voglio credere che parli così solo perchè non hai letto quello che è successo e perchè sei tornato ora, altrimenti mi cadi in basso ad inventarti certe scuse e storpiare le mie parole ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuoi mettere i lupi ?

Ai lupi basterebbe sbranare me o gilga e mandare al rogo l'altro. E così almeno li scoprireste subito ;)

Forse speravi di mandare al rogo diamond salvando tonio?

Almeno leggimi, caro Gilga :) Ho scritto sopra che ti ho votato alla condanna di Tonio...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai lupi basterebbe sbranare me o gilga e mandare al rogo l'altro. E così almeno li scoprireste subito ;)

Se tu non sei un lupo, come spero vivamente, e sperando di pensare che dici queste cavolate solo perchè sei tornato ora (sinceramente, non sono da te queste cose che dici) per i lupi eliminare noi due sarebbe già  un buon 50% per la riuscita della loro vittoria asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tu non sei un lupo, come spero vivamente, e sperando di pensare che dici queste cavolate solo perchè sei tornato ora (sinceramente, non sono da te queste cose che dici) per i lupi eliminare noi due sarebbe già  un buon 50% per la riuscita della loro vittoria asd

Mi potresti almeno linkare i post o le pagine sospette di quelli da tu accusati? Almeno leggo quelli, altrimenti sono davvero tante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi potresti almeno linkare i post o le pagine sospette di quelli da tu accusati? Almeno leggo quelli, altrimenti sono davvero tante...

abbi pazienza D: noi ce le siamo lette tutte... io almeno non ho tenuto appunti di nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma ce ne sono almeno 30 nuove... E preferisco gettarmi nella mischia nel poco tempo a disposizione che leggere così tante pagine... Che poi, comunque, credo che Gilga debba sempre essere sospettato finché non si è sicuri di essere nella stessa fazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...