Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Eccomi, sono tornato!

Eliminare dany a quanto pare è stata la mossa più paraculata possibile.

Scommetto che adesso uscirà  qualche finto mago ecc che vorrà  accusarmi per mandarmi al rogo .-.

Master, sei sicuro di fidarti di quella persona?

Se puoi garantirci che è buona, allora eviteremo brutti malintesi :D

In ogni caso mi sembra strano che si fidi così ciecamente di te dopo solo il primo giorno...stiamo comunque a vedere che dice :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione anche te monti!! Comunque ieri dany sosteneva che gilga aveva un comportamento sospetto perché aveva fatto teorie al primo giorno senza solide accuse e gilga controbatteva che per lui ce ne erano di motivi per accusare le persone!! Le persone sospettate da gilga erano toniorla, darkray, teo e ce ne erano altre due di cui però mi sfugge il nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri, visto che ormai Tonio era condannato, Dany ha deciso di togliersi uno sfizio e votare gilga al rogo. A questo voto gilga non ha reagito per niente bene e hanno cominciato ad avere un acceso scambio di battute. In pratica gilga accusava Dany che però ripeteva di averlo fatto per gioco. Si sono accusati per un po' poi la cosa è finita lì.

Stanotte è morto Dany e le opzioni sono due:

1. Dany è stato ucciso dai lupi per incastrare gilga.

2. Dany è stato ucciso dai lupi per evitare che si sospettasse di gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ^-^ se volete la mia opinione Dany è stato ucciso per attirare l'attenzione su gilga, se quest'ultimo fosse veramente un lupo non credo sarebbe così sciocco da uccidere una persona con cui ha appena avuto una disputa, aspetterebbe qualche giorno e nel caso lo farebbe uccidere al rogo, in stile Gilga insomma...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, sono tornato!

Eliminare dany a quanto pare è stata la mossa più paraculata possibile.

Scommetto che adesso uscirà  qualche finto mago ecc che vorrà  accusarmi per mandarmi al rogo .-.

Master, sei sicuro di fidarti di quella persona?

Se puoi garantirci che è buona, allora eviteremo brutti malintesi :D

In ogni caso mi sembra strano che si fidi così ciecamente di te dopo solo il primo giorno...stiamo comunque a vedere che dice :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che hanno ucciso dany proprio per far sospettare di me .-.

Si sapeva fin da subito come andava.

Se uccidevano me, a quest'ora si sarebbe fatto l'identico discorso per dany ;)

Quini ci sono due possibilità :

Dany era buono e i lupi lo hanno ucciso per far sospettare di te.

Dany era un lupo e si è sacrificato per ucciderti.

Il sacerdote saprà  poi darci le giuste informazioni, però dobbiamo aspettare fino a domani :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che hanno ucciso dany proprio per far sospettare di me .-.

Si sapeva fin da subito come andava.

Se uccidevano me, a quest'ora si sarebbe fatto l'identico discorso per dany ;)

Ovviamente questo non è da escludere. u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono appena tornato da scuola ^^ devo dire che la morte di dany credo sia stata fatte per incastrare Gilga,però mi sorge un dubbio: e se invece gilga è un lupo che come ha fatto nel pit si sta guadagnando la fiducia di noi cittadini?Se ci pensate, tutti (anche io) abbiamo pensato subito che gliga era innocente ed era stato incastrato e se gilga contava proprio su questo?Oggi sicuramente nessuno avrebbe votato gliga perché era stato incastrato e quindi avrebbe guadagnato la fiducia di tutti.Ripeto,non sospetto di Gilga ma finché il mago non conferma il suo ruolo non possiamo fidarci al 100% di gliga :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono appena tornato da scuola ^^ devo dire che la morte di dany credo sia stata fatte per incastrare Gilga,però mi sorge un dubbio: e se invece gilga è un lupo che come ha fatto nel pit si sta guadagnando la fiducia di noi cittadini?Se ci pensate tutti (anche io) abbiamo pensato subito che gliga era innocente ed era stato incastrato e se gilga contava proprio su questo?Oggi sicuramente nessuno avrebbe votato gliga perché era stato incastrato e quindi avrebbe guadagnato la fiducia di tutti.Ripeto,non sospetto di Gilga ma finché il mago non conferma il suo ruolo non possiamo fidarci al 100% di gliga :D

giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono appena tornato da scuola ^^ devo dire che la morte di dany credo sia stata fatte per incastrare Gilga,però mi sorge un dubbio: e se invece gilga è un lupo che come ha fatto nel pit si sta guadagnando la fiducia di noi cittadini?Se ci pensate tutti (anche io) abbiamo pensato subito che gliga era innocente ed era stato incastrato e se gilga contava proprio su questo?Oggi sicuramente nessuno avrebbe votato gliga perché era stato incastrato e quindi avrebbe guadagnato la fiducia di tutti.Ripeto,non sospetto di Gilga ma finché il mago non conferma il suo ruolo non possiamo fidarci al 100% di gliga :D

Lo stiamo aspettando tutti il mago per avere questa conferma :D

questa volta il mio ruolo non mi permette di dimostrarlo come quando ero il medium, quindi confido nel mago per evitare malintesi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono appena tornato da scuola ^^ devo dire che la morte di dany credo sia stata fatte per incastrare Gilga,però mi sorge un dubbio: e se invece gilga è un lupo che come ha fatto nel pit si sta guadagnando la fiducia di noi cittadini?Se ci pensate tutti (anche io) abbiamo pensato subito che gliga era innocente ed era stato incastrato e se gilga contava proprio su questo?Oggi sicuramente nessuno avrebbe votato gliga perché era stato incastrato e quindi avrebbe guadagnato la fiducia di tutti.Ripeto,non sospetto di Gilga ma finché il mago non conferma il suo ruolo non possiamo fidarci al 100% di gliga :D

Quoto, per ora non abbiamo la sicurezza di nulla, quindi anche fidarsi ciecamente di Gilga è sbagliato. Personalmente sono più propenso a pensare che Dany fosse un lupo,  sarebbe da lui sacrificarsi solo per uccidere Gilga, però bisogna ancora vedere cosa ci diranno il sacerdote e il mago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, per ora non abbiamo la sicurezza di nulla, quindi anche fidarsi ciecamente di Gilga è sbagliato. Personalmente sono più propenso a pensare che Dany fosse un lupo,  sarebbe da lui sacrificarsi solo per uccidere Gilga, però bisogna ancora vedere cosa ci diranno il sacerdote e il mago.

Io credo più che siamo entrambi cittadini, e con questa mossa vogliano eliminare entrambi.

Due piccioni con una fava insomma.

Però anche questo non è da escludere.

Nel pit era il capobrando e si è sacrificato comunque xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, peró a sto punto mi sorge il dubbio. E se dany l'avesse fatto apposta a votare gilga solo per iniziare tutta la messinscena già  prevista prima? Che ne dite?

spe, da lupo intendi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...