Tonio_LoScatolone Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non ho la torcia *era squallida * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Tonioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao a tutti. Non ho la torcia *era squallida *Squallida ma mi ha fatto ridere lo stesso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Squallida ma mi ha fatto ridere lo stesso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sinceramente se lo leggo veloce mi esce così: La mucca pazza nel ristoranet la piaza mangia la paz- pizza ecc.. lolPer leggerlo velocemente ho sputato sul desktop É la punizione dello scoglilingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 W tonio Voi ridete e scherzate ma è l'unico che nel mini lif mi ha creduto e ha votato Dany azzeccandoci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 W tonio Voi ridete e scherzate ma è l'unico che nel mini lif mi ha creduto e ha votato Dany azzeccandoci xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Secondo me è andato a fortuna lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ragazzi non mangio da stamattina (hey faccio schifo a cucinare) quindi chi parla di pizza viene bannato seduta stante Io sono bravissimo e mi faccio tutte le torte, biscotti, panne cotte, tiramisu, salami dolci, torte verdi, pizze, focaccie, ravioli, tagliatelle, gnocchi e tanto altro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Lucario mi devi dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io sono bravissimo e mi faccio tutte le torte, biscotti, panne cotte, tiramisu, salami dolci, torte verdi, pizze, focaccie, ravioli, tagliatelle, gnocchi e tanto altro <3 Ma vuoi farti eliminare? non parlare di cibo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 sono stato molto occupato in questi giorni, sfrutterò il weekend per dare tutti i premi Ma vuoi farti eliminare? non parlare di cibo!! Ah, già dimenticavo che con mia nonna faccio le lasagne <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Le targhette le dai comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 buone le lasagne :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 nessuno viene eliminato se si parla di pizza ma solo io amo la menta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 nessuno viene eliminato se si parla di pizza ma solo io amo la menta ?che buona la pizza con su le patatine e i wuster ( in realtà mi fa schifo)a me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 nessuno viene eliminato se si parla di pizza ma solo io amo la menta ?La menta non è buona in confronto alla pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ma ció che amo di piú sono i gamberetti lol li metto su TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 nessuno viene eliminato se si parla di pizza ma solo io amo la menta ?io sto cercando quella selvatica per piantarmela in giardino è più gustosa almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ma ció che amo di piú sono i gamberetti lol li metto su TUTTO Io amo i Calamaretti fritti ed i gamberetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io amo i Calamaretti fritti ed i gamberetti Siiiiii :eveeplz: :eveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ma ció che amo di piú sono i gamberetti lol li metto su TUTTO Gamberi e gamberetti mi fanno ribrezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ma ció che amo di piú sono i gamberetti lol li metto su TUTTO anche sulla carta igienica?? che domanda inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 anche sulla carta igienica?? che domanda inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 anche sulla carta igienica?? che domanda inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.