Luke88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 rega iniziate a elencare dei sospetti se ne avete che sapete che al lunedì ho allenamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si vota sayMyName lupo!11!1!!!1111 SayMyName=Lupo for ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 SALVE POPOLOOOO !!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 rega iniziate a elencare dei sospetti se ne avete che sapete che al lunedì ho allenamento...Se consideriamo la mia lista, abbiamo darkray e teo ancora.Darkray per quel messaggio, e teo per aver voluto mandare al rogo a tutti i costi diamond mentre pare essere lo schiavista...Anche se su quest'ultima ancora non abbiamo nessuna certezza t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Se consideriamo la mia lista, abbiamo darkray e teo ancora.Darkray per quel messaggio, e teo per aver voluto mandare al rogo a tutti i costi diamond mentre pare essere lo schiavista...Anche se su quest'ultima ancora non abbiamo nessuna certezza t.tSi parla del diavolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Se consideriamo la mia lista, abbiamo darkray e teo ancora.Darkray per quel messaggio, e teo per aver voluto mandare al rogo a tutti i costi diamond mentre pare essere lo schiavista...Anche se su quest'ultima ancora non abbiamo nessuna certezza t.tio mi sono anche scusato per aver accusato diamond,comunque se non si hanno particolari sospetti e nessuno commette passi falsi credo di votare eonblitz visto che non ha neanche commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io mi sono anche scusato per aver accusato diamond,comunque se non si hanno particolari sospetti e nessuno commette passi falsi credo di votare eonblitz visto che non ha neanche commentatoA quale scopo? Cosa ne ricaveremo? Penso che in questo modo facciamo solo il gioco dei lupi :/ Oppure appunto il tuo gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Eccomi qua ho letto tutto.Il vero problema ora è chi votare. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per essere al secondo giorno siamo un po messi male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Appunto anch'io non so chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 IL VOSTRO JACK ORA SI CHIAMA HYPNOS , DATE IL BENVENUTO AL TITANO DEL SONNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io mi sono anche scusato per aver accusato diamond,comunque se non si hanno particolari sospetti e nessuno commette passi falsi credo di votare eonblitz visto che non ha neanche commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 A quale scopo? Cosa ne ricaveremo?Penso che in questo modo facciamo solo il gioco dei lupi :/Oppure appunto il tuo gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 IO CAMBIO NOME E VOI MANCO MI DITE COME VI PARE ? :O vi banno tutti lol u.u i can Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 IO CAMBIO NOME E VOI MANCO MI DITE COME VI PARE ? :O vi banno tutti lol u.u i can Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 eonblitz non ha neanche commentato,come dicevi di tonio è inutile,meglio mandare al rogo lui piuttosto che mandare al rogo qualcuno che potrebbe essere utile ed è accusato per prove inesistenti.Comunque consiglia tu chi votare visto che oggi stiamo brancolando nel buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Miglior nick del forum...dopo il mio TI MERITI UN PREMIO LOL U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Eh pure io brancolo nel buio oggi... Abbiamo fatto un passo indietro rispetto a ieri :/Grazie al mago siamo riusciti a non cadere nella trappola dei lupi almeno Per quanto mi riguarda, tra tutti sei il più sospetto. Come detto non sono del tutto sicuro, quindi c'è anche il rischio di far fuori un cittadino intelligente come te :/Ma se fossi un lupo sarei così stupido da chiedere al mago di fare il mio nome se volete votatemi pure, domani mi farò delle grasse risate quando il medium vi dirà il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 nome brutto, meglio prima grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma se fossi un lupo sarei così stupido da chiedere al mago di fare il mio nome se volete votatemi pure, domani mi farò delle grasse risate quando il medium vi dirà il mio ruolo Fino a prova contraria potresti aver bluffato... :/ Oppure dici la verità ... Siamo ad un 50 e 50 per me t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 IL VOSTRO JACK ORA SI CHIAMA HYPNOS , DATE IL BENVENUTO AL TITANO DEL SONNO Il migliore.....dopo il mio :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 grazie Aòòò non commentare sconosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Il migliore.....dopo il mio :tf:ANCHE A TE UN PREMIO LOLAòòò non commentare sconosciuto COME OSI ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Fino a prova contraria potresti aver bluffato... :/Oppure dici la verità ... Siamo ad un 50 e 50 per me t.tGilga fidati,non ho bluffato,se fossi stato lupo non avrei mai chiesto al mago di fare il mio nome, perché avrebbe potuto farlo e se fossi un lupo sarebbe stata una mossa piuttosto stupida non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.