Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

rega iniziate a elencare dei sospetti se ne avete che sapete che al lunedì ho allenamento...

Se consideriamo la mia lista, abbiamo darkray e teo ancora.

Darkray per quel messaggio, e teo per aver voluto mandare al rogo a tutti i costi diamond mentre pare essere lo schiavista...

Anche se su quest'ultima ancora non abbiamo nessuna certezza t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se consideriamo la mia lista, abbiamo darkray e teo ancora.

Darkray per quel messaggio, e teo per aver voluto mandare al rogo a tutti i costi diamond mentre pare essere lo schiavista...

Anche se su quest'ultima ancora non abbiamo nessuna certezza t.t

Si parla del diavolo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se consideriamo la mia lista, abbiamo darkray e teo ancora.

Darkray per quel messaggio, e teo per aver voluto mandare al rogo a tutti i costi diamond mentre pare essere lo schiavista...

Anche se su quest'ultima ancora non abbiamo nessuna certezza t.t

io mi sono anche scusato per aver accusato diamond,comunque se non si hanno particolari sospetti e nessuno commette passi falsi credo di votare eonblitz visto che non ha neanche commentato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi sono anche scusato per aver accusato diamond,comunque se non si hanno particolari sospetti e nessuno commette passi falsi credo di votare eonblitz visto che non ha neanche commentato

A quale scopo? Cosa ne ricaveremo?

Penso che in questo modo facciamo solo il gioco dei lupi :/

Oppure appunto il tuo gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eonblitz non ha neanche commentato,come dicevi di tonio è inutile,meglio mandare al rogo lui piuttosto che mandare al rogo qualcuno che potrebbe essere utile ed è accusato per prove inesistenti.

Comunque consiglia tu chi votare visto che oggi stiamo brancolando nel buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh pure io brancolo nel buio oggi... Abbiamo fatto un passo indietro rispetto a ieri :/

Grazie al mago siamo riusciti a non cadere nella trappola dei lupi almeno ;)

Per quanto mi riguarda, tra tutti sei il più sospetto. Come detto non sono del tutto sicuro, quindi c'è anche il rischio di far fuori un cittadino intelligente come te :/

Ma se fossi un lupo sarei così stupido da chiedere al mago di fare il mio nome :facepalm:

se volete votatemi pure, domani mi farò delle grasse risate quando il medium vi dirà  il mio ruolo  :asduj1:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se fossi un lupo sarei così stupido da chiedere al mago di fare il mio nome :facepalm:

se volete votatemi pure, domani mi farò delle grasse risate quando il medium vi dirà  il mio ruolo  :asduj1:  :rotfl:

Fino a prova contraria potresti aver bluffato... :/

Oppure dici la verità ... Siamo ad un 50 e 50 per me t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a prova contraria potresti aver bluffato... :/

Oppure dici la verità ... Siamo ad un 50 e 50 per me t.t

Gilga fidati,non ho bluffato,se fossi stato lupo non avrei mai chiesto al mago di fare il mio nome, perché avrebbe potuto farlo e se fossi un lupo sarebbe stata una mossa piuttosto stupida non trovi? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...