Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

C) il lupo sei tu e stai cercando di mettere in trappola un ignaro cittadino (parlo per me stesso, su kin non so niente), sapendo che kin e diamond non sono effettivamente lupi

 

io ho la coscienza a posto, ho argomentato la mia teoria diversamente da kin, seguendo la mia esperienza nel primo lif;

e si, mi sto difendendo in maniera spropositata me è il mio essere, scusa xD

Beh, tutto puó essere. Ma dimmi una cosa, io sono il secondo sospettato dopo diamond, davvero mi esporrei ulteriormente se fossi un lupo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vorrei dire una piccolissima teoria.....I miei sospettati principali sono kin e diamond.

Dividiamo il fatto in due casi

A) diamond è un lupo che si è finto schiavista, quindi kin lo accusa essendo cittadino

B) kin è lupo e accusa diamond per far si che muoiano due cittadini in un colpo solo (gran vantaggio per i lupi contando anche l'uccisone notturna)

Io sono propenso a credere alla B, e se fosse così, avremmo preso anche monti che ha subito appoggiato kin....

 

 

La B non è da sottovalutare, avremmo domani un totale di 3 morti.

Ma diamond ha partecipato solo ieri che era in pericolo per il rogo oppure oggi ha detto che aveva qualche impegno?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, secondo me bisognerebbe mandare al rogo Diamond, questo perchè non è ancora spuntato fuori lo schiavo e questa cosa mi puzza.In più domani sapremo per certo il ruolo di Silver, anche perchè sono certo che il sacerdote sia ancora vivo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La B non è da sottovalutare, avremmo domani un totale di 3 morti.

Ma diamond ha partecipato solo ieri che era in pericolo per il rogo oppure oggi ha detto che aveva qualche impegno??

Bah sinceramente oggi mi sembra non abbia proprio scritto nulla...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, secondo me bisognerebbe mandare al rogo Diamond, questo perchè non è ancora spuntato fuori lo schiavo e questa cosa mi puzza.In più domani sapremo per certo il ruolo di Silver, anche perchè sono certo che il sacerdote sia ancora vivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, tutto puó essere. Ma dimmi una cosa, io sono il secondo sospettato dopo diamond, davvero mi esporrei ulteriormente se fossi un lupo?

appunto, sei il secondo sospetto, in teoria moriresti domani, ma se convinci gli altri a votare kin e me, guadagneresti un giorno, e in un giorno possono succedere molte cose... perciò si, potrebbe convenirti esporti ulteriormente, poichè saresti visto come esempio positivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bot, che ne dici della mia teoria?

Io sono più propenso per il punto a, sopratutto perchè sappiamo che lo schiavo non si sia fatto ancora vedere e nessuno può negarlo fino a prova contraria. Poi ovviamente nulla è da escludere, potrebbe essere giusta anche la b

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto, sei il secondo sospetto, in teoria moriresti domani, ma se convinci gli altri a votare kin e me, guadagneresti un giorno, e in un giorno possono succedere molte cose... perciò si, potrebbe convenirti esporti ulteriormente, poichè saresti visto come esempio positivo

Anche questo potrebbe essere plausibile, spero che il mago faccia il mio nome stasera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche questo potrebbe essere plausibile, spero che il mago faccia il mio nome stasera.

mmh, io preferirei sapere se MoS bluffa oppure no, non scordiamoci del piano che aveva il primissimo giorno (quello con Cleopatra sgrava) potrebbe essere che lo stia mettendo in pratica ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh, io preferirei sapere se MoS bluffa oppure no, non scordiamoci del piano che aveva il primissimo giorno (quello con Cleopatra sgrava) potrebbe essere che lo stia mettendo in pratica ora

Non sto bluffando, ci sarebbe un modo per farvelo capire ma sarebbe stupido svelare questa carta ora.

Comunque Diamond è innocente. È lo schiavista secondo me, io voglio credergli. Lo schiavo? Gliel'ho chiesto in privato, mi ha detto che era Dlyuk che guarda caso si è ritirato. Non aiutiamo i lupi, non mandiamo al rogo Diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto bluffando, ci sarebbe un modo per farvelo capire ma sarebbe stupido svelare questa carta ora.

Comunque Diamond è innocente. È lo schiavista secondo me, io voglio credergli. Lo schiavo? Gliel'ho chiesto in privato, mi ha detto che era Dlyuk che guarda caso si è ritirato. Non aiutiamo i lupi, non mandiamo al rogo Diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto bluffando, ci sarebbe un modo per farvelo capire ma sarebbe stupido svelare questa carta ora.

Comunque Diamond è innocente. È lo schiavista secondo me, io voglio credergli. Lo schiavo? Gliel'ho chiesto in privato, mi ha detto che era Dlyuk che guarda caso si è ritirato. Non aiutiamo i lupi, non mandiamo al rogo Diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

sorry ho già  votato per diamond :(

non ti preoccupare ormai  hai votato

 

Be potresti aver ragione, allora chi vuoi mandare al rogo? E perchè Diamond non ci ha detto in piazza che lo schiavo era dlyuk, invece di dirtelo solo a te in mp :/ ?

Avevo paura che mi dessero dei punti al rogo in più  e in parte il gioco sarebbe diventato brutto e poi alcuni mod sono cattivi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ti preoccupare ormai  hai votato

 

Avevo paura che mi dessero dei punti al rogo in più  e in parte il gioco sarebbe diventato brutto e poi alcuni mod sono cattivi 

Vabe allora arrivati a questo punto non mi sembri più tanto sospetto, quindi chi votare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto bluffando, ci sarebbe un modo per farvelo capire ma sarebbe stupido svelare questa carta ora.

Comunque Diamond è innocente. È lo schiavista secondo me, io voglio credergli. Lo schiavo? Gliel'ho chiesto in privato, mi ha detto che era Dlyuk che guarda caso si è ritirato. Non aiutiamo i lupi, non mandiamo al rogo Diamond

Sarà  ma fatalità  lo schiavo era proprio quello che si è ritirato...comodo dire così. Bo...ti tengo d'occhio e poi deciderò chi votare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto bluffando, ci sarebbe un modo per farvelo capire ma sarebbe stupido svelare questa carta ora.

Comunque Diamond è innocente. È lo schiavista secondo me, io voglio credergli. Lo schiavo? Gliel'ho chiesto in privato, mi ha detto che era Dlyuk che guarda caso si è ritirato. Non aiutiamo i lupi, non mandiamo al rogo Diamond

uhm..... penso di potermi fidare.... però a questo punto chi votiamo? io non ho più sospetti D: apparte cd-coso, non ricordo il nome, che l'ho visto visualizzare ma non commentare...... è on anche adesso, cdfertolo, ecco come si chiama xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...