Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Sarà  ma fatalità  lo schiavo era proprio quello che si è ritirato...comodo dire così. Bo...ti tengo d'occhio e poi deciderò chi votare.

 

Ti aggiungo all'Mp se vuoi, non è di certo una cosa che mi sono inventato ora.

 

Poi ragiona, se Diamond fosse un lupo perchè fingersi schiavista? Si sarebbe esposto al vero schiavista e al vero schiavo che lo avrebbero contraddetto, sarebbe stata una mossa piuttosto infelice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, andiamo con ordine:


 


-Gilga è un contadino


-MarioBoss anche


-Io vi sto chiedendo la fiducia per oggi, spero possiate considerarmi un buono


-Diamond è lo schiavista


 


Quindi cerchiamo di capire chi spingeva Diamond al rogo con veemenza, forse sperando di fare il colpo grosso e prendere due piccioni con una fava. Quello sarà  il sospettato principale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

jack contattami in mp ti devo dire delle cose 

visto che non c'è say contatami privatamente 

Allora, andiamo con ordine:

 

-Gilga è un contadino

-MarioBoss anche

-Io vi sto chiedendo la fiducia per oggi, spero possiate considerarmi un buono

-Diamond è lo schiavista

 

Quindi cerchiamo di capire chi spingeva Diamond al rogo con veemenza, forse sperando di fare il colpo grosso e prendere due piccioni con una fava. Quello sarà  il sospettato principale

chi voleva uccidermi era Teo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, andiamo con ordine:

 

-Gilga è un contadino

-MarioBoss anche

-Io vi sto chiedendo la fiducia per oggi, spero possiate considerarmi un buono

-Diamond è lo schiavista

 

Quindi cerchiamo di capire chi spingeva Diamond al rogo con veemenza, forse sperando di fare il colpo grosso e prendere due piccioni con una fava. Quello sarà  il sospettato principale

praticamente, Teo per ieri e io e Kin per oggi

 

Montishurtugal adesso stavo rileggendo le pagine che mi ero perso comunque oggi o già  commentato un po' di volte è il mio parere è sempre quello che teogreninja non mi convince

ora che ho visto il tuo avatar mi ricordo di te, sorry :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti aggiungo all'Mp se vuoi, non è di certo una cosa che mi sono inventato ora.

Poi ragiona, se Diamond fosse un lupo perchè fingersi schiavista? Si sarebbe esposto al vero schiavista e al vero schiavo che lo avrebbero contraddetto, sarebbe stata una mossa piuttosto infelice.

Ok. Direi che mi hai quasi convinto del tutto.

Ma ora chi votiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma davvero considerate Darkrai più sospetto di quanto lo sia Diamond?

Lo schiavista e lo schiavo si conoscono a vicenda. Enunciato ciò:

 

1. Dov'è lo schiavo a difenderlo od a assicurarci che non mente?

2. Perché non ha detto il nome dello schiavo (Ovviamente, dirlo nel senso implicito, ad esempio "Lo schiavo è un re con un tizio dagli occhi eterocromi in firma)? A quel punto il presunto schiavo avrebbe potuto intervenire dicendo "Sì, sono io"/"No, non sono io".

 

Darkrai è sospettato per aver editato un post. OK. Va bene sospettare, ma è veramente più sospetto di una persona che ha detto "Ciao, sono lo schiavista" e si è tolto ogni problema di dosso?

 

 

rieccomi tornato! a quanto pare brancoliamo nel buio.... anche se comunque diamondprince non me la conta giusta. se sei lo schiavista non commenticome ha fatto lui, cioè, ok quando lo fanno tutti, in un momento di allegria, ma l'ha tirata in ballo troppe volte la storia dei gamberetti, anche mentre lo si accusava. non è un comportamento furbo se hai sulle spalle la "vita" di un altro cittadino, e io ne so qualcosa ;) proporrei lui per il nilo oggi

 

 

A proposito: Perché oggi non sta più commentando Diamond?

 

 

io ho proposto diamond, sentiamo cosa hanno da dire gli altri

 

 

A sto punto se non da nessuna spiegazione Diamond è il più sospetto...

 

*coffcoff*

 

Vedete voi cosa fare, qui ci sono quelli che spingevano diamond al rogo.

 

In realtà  c'è anche BotTube che ha calcato la mano, ma di lui ho buoni motivi per fidarmi ;)

 

EDIT: Io devo andare a finire di studiare, tornerò verso le 21 per votare, mi adeguerò alla maggior parte di voi, ma comunque proporrei di mettere al rogo uno di quelli che ho evidenziato sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coffcoff*

 

Vedete voi cosa fare, qui ci sono quelli che spingevano diamond al rogo.

 

In realtà  c'è anche BotTube che ha calcato la mano, ma di lui ho buoni motivi per fidarmi ;)

Io ho detto che non sapevo chi votare, diamond sembrava il più sospetto e non sapevo che ti aveva detto di Dlyuk :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coffcoff*

 

Vedete voi cosa fare, qui ci sono quelli che spingevano diamond al rogo.

 

In realtà  c'è anche BotTube che ha calcato la mano, ma di lui ho buoni motivi per fidarmi ;)

 

EDIT: Io devo andare a finire di studiare, tornerò verso le 21 per votare, mi adeguerò alla maggior parte di voi, ma comunque proporrei di mettere al rogo uno di quelli che ho evidenziato sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...