Zorzi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 anche sulla carta igienica?? che domanda inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io li metto sui piatti...e poi mangio anche i piatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 obv lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao ragazzi...sono tornato asdAnche se questa volta devo dire che ho poca voglia :/ Sono l'unico che non ha neanche ricevuto il ruolo? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao ragazzi...sono tornato asdAnche se questa volta devo dire che ho poca voglia :/Sono l'unico che non ha neanche ricevuto il ruolo? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Perchè tu hai il ruolo di spettatore Non so se l'avete notato, ma Gilga è il numero 17, porterà sfortuna lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Perchè tu hai il ruolo di spettatore :tf:Non so se l'avete notato, ma Gilga è il numero 17, porterà sfortuna lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 purtroppo io li metto anche sotto i denti, ma non riesco a mangiare i denti *pessima* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Già ho poca voglia, ora che so il mio ruolo mi è passata del tutto .-. Vabbè ormai ho voluto partecipare, quindi il mio lavoro lo svolgerò Adesso mi leggo le pagine indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Già ho poca voglia, ora che so il mio ruolo mi è passata del tutto .-.Vabbè ormai ho voluto partecipare, quindi il mio lavoro lo svolgeròAdesso mi leggo le pagine indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Già ho poca voglia, ora che so il mio ruolo mi è passata del tutto .-.Vabbè ormai ho voluto partecipare, quindi il mio lavoro lo svolgeròAdesso mi leggo le pagine indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 non c'è niente da leggere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non è affatto vero.Anche il messaggio apparentemente più insignificante può voler dire moltosi la metà sono su i gamberetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non è affatto vero.Anche il messaggio apparentemente più insignificante può voler dire moltoVa bene, contento te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Gamberetti? Gnam a Marsiglia mangiavo gli spaghetti con i gamberetti e prezzemolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non è affatto vero.Anche il messaggio apparentemente più insignificante può voler dire moltose ti piacciono i gamberetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 eh bona co sti gamberetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 eh bona co sti gamberetti ehhh ma se so boni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Gamberetti? Gnam a Marsiglia mangiavo gli spaghetti con i gamberetti e prezzemolo Non so voi ma a me Say sembra sospetto con questo messaggio *torna nel nulla non essendo partecipante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Gamberetti? Gnam a Marsiglia mangiavo gli spaghetti con i gamberetti e prezzemolo Non so voi ma a me Say sembra sospetto con questo messaggio *torna nel nulla non essendo partecipante* Say lupo forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Say lupo forever for evahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non so voi ma a me Say sembra sospetto con questo messaggio*torna nel nulla non essendo partecipante*Effettivamente...Marsiglia era sotto il controllo Romano.Lupo! 1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Chi è a favore di eliminare Tonioorola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Chi è a favore di eliminare Tonioorola ?Boh, io devo ancora vedere.....se non fa teorie a caso possiamo anche tenerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ehhh ma se so boni abbiamo capito che sono buoni però basta che fra poco Jack mi deve fare la targhetta di contestatore di gamberetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.