Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ormai sono rimasti solo 4 gatti , grazie gilga eh ci sei riuscito a far finire il gioco , che poi prima avevi avuto il ruolo di lupo e allora non volevi giocare mentre poi appena ti ho dato il ruolo di cesare ,tutto felice !! Sportivitá 0 , grazie ancoraAh si dammi pure la colpa a me.mSe gente rivela il ruolo, ed altra rivela il ruolo di altri ancora, non vedo come il gioco possa continuare. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mi sono rotto.Non sapete giocare, a partire da Jack.Ero un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Meh..."divertire" parolone.Comunque mi ritiro pure io. Ero l'avvocato.Per curiosità , che volevate fare?Io avrei continuato a fingermi il sacerdote, avevo tutte le prove per farvelo credere. Anche perchè molti iniziavano a credermi, quindi c'era ancora una possibilità . Se comunque fossi morto, molti dei miei compagni non erano ancora stati sgamati, pian piano avrebbero trovato la guardia e poi ucciso Zeb. Solo che quello screen ha rovinato tutto il mio piano per domani .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mi sono rotto.Non sapete giocare, a partire da Jack.Ero un lupo.Sì vedeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mi sono rotto.Non sapete giocare, a partire da Jack.Ero un lupo.Davvero? Non l'avrei mai detto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sì vedeva. Ceeeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Dato che ai ritirano tutti, io ero un lupo (sì, ancora una volta... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 CeeeertoCerto. u.uLi avevo già nella mia lista.Io ho avuto dei forti sospetti anche su mortshugurtal, Simoforzamilan e cdfortelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io avrei continuato a fingermi il sacerdote, avevo tutte le prove per farvelo credere. Anche perchè molti iniziavano a credermi, quindi c'era ancora una possibilità . Se comunque fossi morto, molti dei miei compagni non erano ancora stati sgamati, pian piano avrebbero trovato la guardia e poi ucciso Zeb. Solo che quello screen ha rovinato tutto il mio piano per domani .-. Ssssno Francamente ho creduto ad una parola di quello che mi hai detto quando mi hai contattato, tutto quello che mi avresti potuto dire su silver sarebbe stato sospetto perchè io sapevo il vero ruolo di silver.. Era tutto un piano per portarti a fregarti da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Dato che ai ritirano tutti, io ero un lupo (sì, ancora una volta... )Ma lol....chi era l'ultimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ssssno Francamente ho creduto ad una parola di quello che mi hai detto quando mi hai contattato, tutto quello che mi avresti potuto dire su silver sarebbe stato sospetto perchè io sapevo il vero ruolo di silver.. Era tutto un piano per portarti a fregarti da solo Io sapevo già che tu sospettavi di me dagli mp con Gilga, ero pronto a morire oggi prima che arrivasse Zeb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Certo. u.u Quoto, Zeb ha i poteri del mago incorporati, aveva già beccato metà di voi lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Certo. u.uTanto non avevi prove, >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ah mos, Gilga sapeva che tu eri cleopatra e quindi anche tutti noi lupi da questo pomeriggio lol. Hai fatto male a fidarti di lui.Lo sapeva per via dei vostri mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Tanto non avevi prove, >_<Più o meno. Se avevo notato io qualcosa di sospetto nei tuoi messaggi probabilmente mostrandoli a qualcun altro se ne sarebbero accorti anche loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.