Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

ormai sono rimasti solo 4 gatti , grazie gilga eh ci sei riuscito a far finire il gioco , che poi prima avevi avuto il ruolo di lupo e allora non volevi giocare mentre poi appena ti ho dato il ruolo di cesare ,tutto felice !! Sportivitá 0 , grazie ancora

Ah si dammi pure la colpa a me.m

Se gente rivela il ruolo, ed altra rivela il ruolo di altri ancora, non vedo come il gioco possa continuare. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh..."divertire" parolone.

Comunque mi ritiro pure io. Ero l'avvocato.

Per curiosità , che volevate fare?

Io avrei continuato a fingermi il sacerdote, avevo tutte le prove per farvelo credere. Anche perchè molti iniziavano a credermi, quindi c'era ancora una possibilità . Se comunque fossi morto, molti dei miei compagni non erano ancora stati sgamati, pian piano avrebbero trovato la guardia e poi ucciso Zeb. Solo che quello screen ha rovinato tutto il mio piano per domani .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei continuato a fingermi il sacerdote, avevo tutte le prove per farvelo credere. Anche perchè molti iniziavano a credermi, quindi c'era ancora una possibilità . Se comunque fossi morto, molti dei miei compagni non erano ancora stati sgamati, pian piano avrebbero trovato la guardia e poi ucciso Zeb. Solo che quello screen ha rovinato tutto il mio piano per domani .-.

 

Ssssno

 

Francamente ho creduto ad una parola di quello che mi hai detto quando mi hai contattato, tutto quello che mi avresti potuto dire su silver sarebbe stato sospetto perchè io sapevo il vero ruolo di silver.. :asduj1:

 

Era tutto un piano per portarti a fregarti da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ssssno

 

Francamente ho creduto ad una parola di quello che mi hai detto quando mi hai contattato, tutto quello che mi avresti potuto dire su silver sarebbe stato sospetto perchè io sapevo il vero ruolo di silver.. :asduj1:

 

Era tutto un piano per portarti a fregarti da solo

Io sapevo già  che tu sospettavi di me dagli mp con Gilga, ero pronto a morire oggi prima che arrivasse Zeb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto non avevi prove, >_<

Più o meno. Se avevo notato io qualcosa di sospetto nei tuoi messaggi probabilmente mostrandoli a qualcun altro se ne sarebbero accorti anche loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...