Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 lol obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Boh, io devo ancora vedere.....se non fa teorie a caso possiamo anche tenerlo. sees aspetta e spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Chi dovrei votare? quando cala la sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Chi dovrei votare? quando cala la sera? oggi non si vota e lo scriveró ioalle 22 cala la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non è affatto vero.Anche il messaggio apparentemente più insignificante può voler dire moltoQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 sees aspetta e spera Luke, siamo sicuri che tu sia un buono anche in questa edizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Un effetti chi non vorrebbe vedere tonio come lupo? Se seguiamo questi ragionamenti possiamo votarlo...dal'altro canto il primo giorno si può fare poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Un effetti chi non vorrebbe vedere tonio come lupo? Se seguiamo questi ragionamenti possiamo votarlo...dal'altro canto il primo giorno si può fare pocoEh ma cosa facciamo se è un ruolo importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Luke, siamo sicuri che tu sia un buono anche in questa edizione? plz, ormai ho la calamita, hai visto che anche nell'ultima edizione tra lupo e cittadino ho scelto di fare il cittadino (e subito dopo i lupi sono rimasti fregati asd)Eh ma cosa facciamo se è un ruolo importante?ora vedremo, ma dubito che ne usufruirebbe nel modo giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Visto che oggi non si vota abbiamo anche domani per vedere se qualcuno fa qualche passo falso, vedremo come vanno le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Buona notte ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Se Cleopatra vuole la mia collaborazione visto che sa il mio ruolo mi mandi un MP. Insieme potremmo fare molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Se Cleopatra vuole la mia collaborazione visto che sa il mio ruolo mi mandi un MP. Insieme potremmo fare molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ciao a tutti! fortunatamente oggi non si votava, altrimenti avrei preso la penalità sempre che ci siano... ci sono? mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 CALA LA NOTTE . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 cleopatra conosce i cittadini ma non sa i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 non esitate a mandarmi un mp per qualsiasi dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 cleopatra dovrebbe fare un mp con tutti i cittadini.... sempre se può farlo xD penso sarebbe un pò sgravo come potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ORA TUTTI A NANNA NON SCRIVETE PIÙ LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Buongiorno a tutti. consiglierei a Cleopatra di mettersi in contatto con tutti i cittadini, escluso il mitomane per ora dato che potrebbe diventare un Romano. ovviamente nel momento in cui scopriremo che un utente che da quanto ci era stato detto sembrava essere cittadino era in realtà un lupo avremo dei sospetti nei confronti della nostra "capa" perciò non provateci lupacchiotti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Buongiorno a tutti. consiglierei a Cleopatra di mettersi in contatto con tutti i cittadini, escluso il mitomane per ora dato che potrebbe diventare un Romano. ovviamente nel momento in cui scopriremo che un utente che da quanto ci era stato detto sembrava essere cittadino era in realtà un lupo avremo dei sospetti nei confronti della nostra "capa" perciò non provateci lupacchiotti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 inseritemi sempre nei mpgiorno anche a voi giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Cleopatra conoscendo i cittadini automaticamente sa i lupi quindi basta che cleopatra contatta tutti i cittadini che mettendosi d'accordo eliminano un lupo alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.