Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ovviamente; ma in questa edizione l'avvocato passa il testimone ad un altro cittadino oppure no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Luke non ci sto capendo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Luke non ci sto capendo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 in che senso ? ol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 in che senso ? ol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 In pratica basta che Cleopatra ci contatti e ci dica chi sono i lupi e vinciamo facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 nel senso che quando muore un avvocato il suo ruolo viene assegnato casualmente ad uno degli altri cittadini (almeno così succede in genere) ma mi domadavo se fosse così anche qua dato che non lo avete specificato nei ruoli ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 nel senso che quando muore un avvocato il suo ruolo viene assegnato casualmente ad uno degli altri cittadini (almeno così succede in genere) ma mi domadavo se fosse così anche qua dato che non lo avete specificato nei ruoli ^-^ muore e basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 muore e basta lol se faccio un corso per avvocati posso diventarlo io? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Penso di sì, anche perchè poi a parità di voti cosa succederebbe?eh, sì proprio per questo chiedevo lol. comunque facciamo lo stesso attenzione eh, non si sa mai che qualche lupo tenti il tutto per tutto e si finga cleopatra. la cosa che potrebbe fare sarebbe metterci tutti in un MP e fare uno screen al ruolo assegnato (ovviamente verrebbe eliminata) ma noi conosceremmo così i lupi e potremmo vincere ^-^muore e basta lolquindi in caso di parità successiva alla sua morte verrà scelto casualmente il morto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 eh, sì proprio per questo chiedevo lol. comunque facciamo lo stesso attenzione eh, non si sa mai che qualche lupo tenti il tutto per tutto e si finga cleopatra. la cosa che potrebbe fare sarebbe metterci tutti in un MP e fare uno screen al ruolo assegnato (ovviamente verrebbe eliminata) ma noi conosceremmo così i lupi e potremmo vincere ^-^quindi in caso di parità successiva alla sua morte verrà scelto casualmente il morto ? verrá sorteggiato un utente e sceglierá luicleopatra conosce tutti i suoi cittadini ma mon i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 verrá sorteggiato un utente e sceglierá luicleopatra conosce tutti i suoi cittadini ma mon i ruolino, intendo dire il suo stesso ruolo, quello di cleopatra, così verrebbe eliminata ma saremmo comunque in vantaggio conoscendo tutti gli altri lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 no, intendo dire il suo stesso ruolo, quello di cleopatra, così verrebbe eliminata ma saremmo comunque in vantaggio conoscendo tutti gli altri lupi erano due frasi diverse lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Buongiorno a tutti. consiglierei a Cleopatra di mettersi in contatto con tutti i cittadini, escluso il mitomane per ora dato che potrebbe diventare un Romano. ovviamente nel momento in cui scopriremo che un utente che da quanto ci era stato detto sembrava essere cittadino era in realtà un lupo avremo dei sospetti nei confronti della nostra "capa" perciò non provateci lupacchiotti :v eh no amico, non è cosi facile, nel caso Cleopatra si mettesse a dire tutti i cittadini o direbbe chi dover eliminare verrebbe pesantemente penalizzata se non eliminata, ma gli si è già stato detto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 eh no amico, non è cosi facile, nel caso Cleopatra si mettesse a dire tutti i cittadini o direbbe chi dover eliminare verrebbe pesantemente penalizzata se non eliminata, ma gli si è già stato detto.. E io che speravo che vincevamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 eh no amico, non è cosi facile, nel caso Cleopatra si mettesse a dire tutti i cittadini o direbbe chi dover eliminare verrebbe pesantemente penalizzata se non eliminata, ma gli si è già stato detto.. l'avevo detto che non poteva, come potere è troppo sgravo xD comunque non dimentichiamoci che se un lupo fa il furbo e finge di essere cleopatra, il sacerdote lo scoprirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 l'avevo detto che non poteva, come potere è troppo sgravo xD comunque non dimentichiamoci che se un lupo fa il furbo e finge di essere cleopatra, il sacerdote lo scoprirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ragazzi buon giorno!! io ancora non ho un ruolo!! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ragazzi buon giorno!! io ancora non ho un ruolo!! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ragazzi buon giorno!! io ancora non ho un ruolo!! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 sempre che non muoia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 jack ho controllato e ricontrollato ma niente messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 jack ho controllato e ricontrollato ma niente messaggio... ora te lo invio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ok grazie!! EDIT: è arrivato!! ora si può iniziare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Giorno a tutti Dunque ci ritroviamo ancora una volta al fatidico primo giorno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.