Eneru Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Salve gente Sono un paio di giorni che la connessione sulla mia PS4 non va tanto bene, praticamente da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento. In particolare mi capita quando gioco online a Battlefield 4 !All'inizio il gioco parte ed è tutto apposto.....però spesso capita che alla fine di una partita la connessione cade e devo riavviare la play per farla funzionare di nuovo, perchè se vado in ''Verifica connessione'' o non la trova o non riesce a recuperare l'indirizzo IP o non riesce a entrare nel PSN. La stessa connessione funziona perfettamente su pc, tablet e smartphone....l'unica che mi da problemi è la play. Quindi voglio capire se sta cosa sta succedendo solo a me, oppure è un problema generale....se il problema è solo mio chiedo aiuto per risolverlo, tipo se devo aprire qualche porta sul modem o se devo fare altro.... Ringrazio in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.