Mawile96 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Dopo aver modificato il pokemon non me lo fa scambiare, come fare per evitarlo e scambiare comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Che Pokémon? Che hai modificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 allora modificato EV IV sesso e shiny, successivamente tolto lo shiny ma nn va comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Com'è che risponde una persona 'diversa' da colui che ha creato il topic? Sì ma... che Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 EMPOLEON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 perchè glieli ho fatti io ma gli avevo chiesto di fare a lui il topic perchè avrei da fare però lui non saprebbe risponderecomunque empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non si modificano le EV dal powersaves... Comunque mi sembra una grande caxxata... Sicuramente il pokémon non era scambiabile già da prima della modifica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 si che si modificano con l'aggiornamento. comunque era scambiabile perchè me lo ha passato lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ops Si, ho visto ora... non lo sapevo... comunque avrà EV totali superiori a 512... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.