Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voto diamonPrinceScusa amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voto Kin'Grovyle, non volermene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 voto Kin'Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voto Gilgamesh. Uno sfizio? No. Un sospetto? Nemmeno. Una certezza, una scure che non può non calare sulla sua testa. Le motivazioni? Una, gigantesca. Volete saperla? La troverete in un mio messaggio di oggi. E, ormai mi conoscete, io non scrivo mai tanto per scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voto king per oggi... mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voto King,non c'e molto da fare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 voto gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voto King oramai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voto Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voto anche io kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 voto Kin anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voto kin a questo punto, ora devo rivedermi tutto quello che è successo, ho solo letto i voti qui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voto kin, per salvarmi. Zeb si finge mago e tutti ci credono? AHAHAH ma dove siamo? Non lo voto perchè sarebbe un voto buttato a vuoto, quindi voto kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voto kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voto Kin per non prendere penalità domani, dato che ho seguito poco oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 LA VITTIMA CHE FINISCE ANNEGATA È IL POVERO KIN'GROVYLE . . . MA NON È FINITA . . . LA BELLISSIMA REGINA CLEOPATRA HA UCCISO IL TEMIBILE GILGAMESH MA PURTROPPO NON È TORNATA VIVA AL PALAZZO , É STATA UCCISA DAI ROMANI , COINCIDENZE ? BOH NON SI SA . . . MA CHE BISOGNO C'ERA DA PARTE DI CLEOPATRA DI UCCIDERE GILGA CHE AVEVA LA POZIONE ? GILGA ERA VERAMENTE UN CITTADINO ? OPPURE ERA UN ROMANO ? QUESTO RIMARRA UN SEGRETO CHE CONOSCERà UNICAMENTE E SOLAMENTE IL PRESTIGIOSO MAGO . . . ORMAI LA NOTTE CALA E ANCHE QUESTA SERA ENTRAMBE LE FAZIONI HANNO PERSO GRANDI PERSONE . . . MA CHI VINCERà ? GLI EGIZI RIUSCIRANNO A CAMBIARE LE SORTI DELLA STORIA ? MA SOPRATTUTTO . . . DOVE SONO I QUADRI DI HEXYS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.