Vai al commento

Salve Ragazzi

Post raccomandati

Salve a tutti..

Mi chiamo Antonino, sono Catanese e ho (ben) 23 anni. Ho deciso di riprendere la mia carriera da allenatore di pokèmon (che bei momenti) dopo un bel pò di anni! Cominciai con i cari pokèmon rosso/blu: me li feci regalare entrambi all'età  di 8 anni non sapendo che praticamente erano lo stesso gioco. Arrivai fino a Cristallo, dopodichè arrivato versione pokèmon diamante attraverso emulatori e cavolate varie mi sono fermato.

Diciamolo chiaramente: sono parecchio indietro ma ho deciso di prenotare la mia bella nintendo 2ds rossa trasparente con la versione rubino omega e cercare di raggiungere gli alti livelli del competitive; credete ci riuscirò dopo che la mia ultima console nintendo sia stato il buon vecchio game boy color?

Spero di trovarmi bene in questa comunità , un abbraccio a tutti!

Anto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza, Antonino! Sicuramente sul forum troverai modo di aumentare le tue conoscenze anche in campo competitivo, in fondo basta un po' di tempo ed impegno e si possono sempre ottenere buoni risultati. La sezione Battling è pronta a soddisfare ogni tuo dubbio su qualsiasi cosa riguardante il battling e sono presenti numerose guide per aiutarti a capire i fondamentali e le migliori strategie da usare. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...