RedPhoenix Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Salve a tutti..Mi chiamo Antonino, sono Catanese e ho (ben) 23 anni. Ho deciso di riprendere la mia carriera da allenatore di pokèmon (che bei momenti) dopo un bel pò di anni! Cominciai con i cari pokèmon rosso/blu: me li feci regalare entrambi all'età di 8 anni non sapendo che praticamente erano lo stesso gioco. Arrivai fino a Cristallo, dopodichè arrivato versione pokèmon diamante attraverso emulatori e cavolate varie mi sono fermato.Diciamolo chiaramente: sono parecchio indietro ma ho deciso di prenotare la mia bella nintendo 2ds rossa trasparente con la versione rubino omega e cercare di raggiungere gli alti livelli del competitive; credete ci riuscirò dopo che la mia ultima console nintendo sia stato il buon vecchio game boy color?Spero di trovarmi bene in questa comunità , un abbraccio a tutti! Anto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Welcome. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza, Antonino! Sicuramente sul forum troverai modo di aumentare le tue conoscenze anche in campo competitivo, in fondo basta un po' di tempo ed impegno e si possono sempre ottenere buoni risultati. La sezione Battling è pronta a soddisfare ogni tuo dubbio su qualsiasi cosa riguardante il battling e sono presenti numerose guide per aiutarti a capire i fondamentali e le migliori strategie da usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Welcomeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto nella community!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie a tutti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto, son certo che avrai il tempo di recuperare tutte le generazioni perse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeninja Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.