master foskia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 mi serve la CARTOLINA dell'evento gamestop gengar shinyper pura collezione posso offrire soldi, pp oppure carte/qualsiasi altra cosa vi serva (a mano, non spedisco) con codice ancora da grattare: 1.50ppcon codice già grattato/utilizzato: 0.50pp-------------------------------------------------------inoltre cerco anche la cartolina di magmar/electabuzz distribuita questa primavera. essendo vecchiotta vale di più anche se non più riscattabile con codice ancora da grattare: 3ppcon codice già grattato/utilizzato: 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 lo hai code 3ds o 2ds se si ho cartolina e te la posso darelo hai code 3ds o 2ds se si ho cartolina e te la posso darele ho tutte e due se lo vuoi code 3ds o 2dsdove vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 lo hai code 3ds o 2ds se si ho cartolina e te la posso darele ho tutte e due se lo vuoi code 3ds o 2dsdove vivi?quindi non ho capito bene. hai entrambe le cartoline con il codice grattato o no?vicino a udine comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Scusa vuoi proprio la cartolina? Non basta il codice? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Scusa vuoi proprio la cartolina? Non basta il codice? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 I sto in calabriaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 I sto in calabriaa beh ma basta mettere in una busta e spedirla in posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma lo hai il code pin 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma lo hai il code pin 2ds non capisco cosa tu stia dicendo parli del codice che si trova dentro il manuale che ti da delle stelle sul sito della nintendo? se intendi quello no, però ho quello di un paio di giochi se vuoi altrimenti ti pago le 2 cartoline o ti do dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma la spedizione quando si paga e poi lo hai del 3ds xl o 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma la spedizione quando si paga e poi lo hai del 3ds xl o 3ds non ho codici di 3ds, 2ds o 3ds xl, ho solo di alcuni giochi ma te li posso dare tutti. se vuoi controllo quanti ne ho. oppure ti do altro. se vuoi ho un codice di diancie per esempio la spedizione costa sugli 80 centesimi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 chiudete pure. mi hanno dato entrambe le cartoline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.