HikariHika Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Ciao a tutti! Sono Greta (ma chiamatemi comodamente Hika o Hikari) e ho 18 anni.E' da un bel po' che ho l'idea di iscrivermi al forum ma oggi è la volta buona, anche in vista del contest di disegno che mi intriga parecchio. Uhm, che dire ... ho cominciato a giocare a Pokémon da Zaffiro e ovviamente ho l'hype ai livelli massimi per ORAS, yay! Ormai manca davvero pochissimo~~ Eeee odio presentarmi perché non so mai che dire ;; anyway, spero di trovarmi bene qui
HikariHika Inviato 15 novembre, 2014 Autore Inviato 15 novembre, 2014 Scusate per il ritardo, grazie anche a tutti gli altri!
RossoAllenatore Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Ciao! buona permanenza! divertiti
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Vale Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Benvenuta! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.