FogliaNera Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Salve come da titolo, cerco il codice seriale di Diance... Purtroppo sono negli USA fino al 13 dicembre, quindi non posso andare al gamestop a prenderlo... E i codici americani non funzionano nel mio 3DS. Quindi mi chiedevo c'è qualche anima santa che ne avrebbe uno in più? Mandatemi un MP e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 OT. Ma beato te che stai in America! Altro che purtroppo! Vai a rompere pure tu dayone e pigliate oras! Fa na cosa.. portane qualcuno pure il lato di qua lol Fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Fortunatamente sono riuscito a scappare dall'Itali per adesso... Passerò le vacanze natalizie li in Italia, ma dal 6 poi torno qui! 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gennysax Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi acvodo alla richiesta purtroppo nei gamestop della mia citta sono terminatigraxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.