Tails Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Quale è il vostro personaggio preferito di Kid Icarus Uprising?X Me Pit,Dark Pit,Phospora e Pyrrhon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Pandora (Vecchia stressata che si arrabbia per ogni minima cosa)Ghaol (Mi piace un sacco la sua armatura e la sua voce)Phyrron (Diventa una maniaco psicopatico esorcista quando è posseduto dagli aurum XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Pit (ovvio) Pandora (stranamente mi piace la forma Fiamma) e Pyrrhon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Non potevano fare una Palutena migliore di questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Palutena, Dark Pit e Phyrrhon \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Viridi e Dark Pit Viridi secondo me è uno tra i personaggi meglio riusciti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Ade,Viridi,Pit,Brillania,Thanatos,Gaol e Pandora(Capitolo22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Pit, DarkPit, Palutena e Viridi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Per quel che posso dire, Pit, Dark Pit e Magnus (non so manco perché, è figo.) LOLPerò il migliore è Ade, suvvia, la sua voce da gay è fantastica LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 pit palutena, viridi , ade e dark pit anche se alla fine nei discorsi fanno tutti lollare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 dark pit nel discorso pre boss nello scontro con il caotide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Pit (primo caso nella mia vita di un videogioco/anime/manga di cui adoro il protagonista), Palautena, Dark Pit (*Q*) e Ade (Ade!Pit!Ade!Pit! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 I miei preferiti sono Pit,Dark Pit,Palutena e Viridi.Sono troppo simpatici!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 I miei preferiti sono... Diciamo tutti XD Comunque, sono Pit e Palutena (che mi fanno sempre morir dal ridere XD), Viridi (adoro il suo carattere XD) e infine il favoloso Dark Pit, che in realtà si chiama Pittwo XD o come hanno tradotto: Tip (preferisco Pittwo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 i miei sono: Tip (mi rifiuto di chiamarlo dark pit)Pit (detto anche pitipati)Palutena e Viridi (mitiche,...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Allora... Direi che il mio mito rimane sempre il caro Pittino *coff coff* Anche se si contende il posto con Dark Pit...Palutena e Viridi non sono sicura se le odio o se mi stanno simpatiche... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Pit, Palutena e Viridi sono primi, Dark Pit è secondo, Ade terzo!! li Adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Palutena, Viridi e il migliore di tutti dark Pit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.