Fren799 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi sapete dire dove posso acquistare un powersaves3ds per pokemon Y a Napoli e provincia???Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 potresti acquistarlo Online e poi fartelo spedire tramite posta se non trovi gente che lo vende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ok allora mi sapreste indicare un sito o qualcuno ke lo vende con spedizione a contrassegno?Visto ke nn ho carte varie?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=action+replay+powersaves+3ds&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=26049371675&ref=pd_sl_2rm5m20o3u_b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ok allora mi sapreste indicare un sito o qualcuno ke lo vende con spedizione a contrassegno?Visto ke nn ho carte varie?Grazie Ti consiglio Amazon io l'ho preso da lì, ma non penso abbia il contrassegno. In alternativa cerca su eBay ma paghi di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.