Vai al commento


Psychiatric help


Paperoga

Post raccomandati

Spero di non aver sbagliato sezione ^^'!

L'ho giá fatto in altri forum,quindi mi sono detta perché non farlo pure qui :).

In pratica visto che da grande mi picerebbe fare la psicologa,inizio giá da ora ad ascoltare i problemi altrui,non soltanto per dimostrare di essere brava,ma sopratutto perché mi piace ascoltare i problemi delle persone e poterli alleggerire dai loro problemi e da sempre per me una gran gioia :D.

Sopratutto mi piace scoltare i problemi dei miei coetanei e dei bambini piú piccoli.

A scuola vi trattano come un lebbroso e la ragazza/o per cui avete preso una cotta crede che indossiate il mantello dell'invisibilitá di Harry Potter?Siete talmente impacciati con la gente che persino una scimmia risulta piú simpatica di voi?Avete certi quesiti su voi stessi e sulla vita,che se li sottoponeste a Roberto Giacobbo,si licenzierebbe da Voyager?Vi tagliate cosà­ tanto le vene,per sopprimere il dolore che il vostro braccio sembra il manto di una zebra?I vostri professori sono il male personificato,tanto che Hitler,Bil laden e Satana in comfronto sembrano i telettabies?A scuola vi maltrattano cosà­ tanto che se un giorno veniste deportati in qualche campo di concentramento sperduto dedito ai lavori forzati, urlereste di gioia?Siete talmente stressati dallo studio famiglia e amici,che preferireste vivere in un'isola deserta come Robinson Crusoe?Vi sentite talmente incompresi che stentate a comprendere anche voi stessi?Siete stati talmente friendzonati che ormai la friendzone è divanteta la vostra seconda cittá natale?Vi sentite talente sfigati che ormai persino i gatti neri evitano di incontrarvi? i vostri genitori sono talemte severi e protettivi che non vi permettono di andare in discoteca ma solo alla ludoteca con il casco in testa anche quando dovete fare una passeggiata con gli amici?In famiglia ci sono cosà­ tanti litigi che i vicini di casa credono che ogni sera vi mettiate a guardare westling?.Siete talmete infelici e insoddifatti della vita che gli emo al vostro confronto sembrano tanti clown sorridenti? Vi sentite tamlente imperfetti e brutti che se partecipaste ad un concorso di belezza,vincerebbe anche Gollum al vostro posto?Vi sentite tamlente impopolari che quando qualcuno vi saluta,in realtá stavano salutando l'albero di fronte a voi?...Ok adesso la finisco con le batuttine squallide e divento serie

Ovviamente non vi assicuro di poter fare miracoli,ma almeno di allevviare i vostri problemi.Perché sappiate che infondo,ció che mi distingue da un comune psichiatra é il fatto di essere una ragazza come tutti voi che ha vissuto gli stessi problemi,le stesse situazioni compliacate e gli stessi errori.Che poi alla fine é voluto diventare la psichiatra di se stessa e che adesso crede di poter dare un aiuto anche agli altri,perché come disse una volta qualcuno<<Non si puó eliminare il dolore nel mondo,ma quanto meno diminuirlo>>;).Finisco col dire che avviamente non siete tenuti a scrivere il vostro problema nella discussione,ma potete anche inviarmi un MP.E non preoccupatevi se non vi rispondo subito,probabilmente é perché sono inpegnata con lo studio o sono fuori cittá.E ci tenevo a dire che diversamente da un comune psichiatra,non vedo glia altri come pazienti ma semplicamente come amici :).Ovviamnete chiunque voglia dare voglia dare una mano,rispondendo al mittente,oltre a me(anche perché infondo io sono solo l'iniziatrice dell'argometo niente di piú) é liberissimo di farlo,anche perchè é sempre bello vedere persone istaurare rapporti di amicizia e compresione con gli altri,magari che vuole aiutare lo faccia sapere che io li scriveró sotto spoiler nel topic ;).

post-18245-0-10671900-1416047086_thumb.j

post-18245-0-10671900-1416047086_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...