Jambojet. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Salve a tutti vi propongo un team creato ieri e testato poco, una roba talmente standard da farmi star maleSono partito da megamanetric e landorus- t per formare una Volturn con intimidate che favorisca lo sweep di dragoniteHo notato che la core iniziale regge bene il birdspam, così ho inserito comkeldurr come tank specialeMi serviva uno spinner per le scale di dragonite, ma mi rifiutavo di usare excadril così ho ripescato dal dimenticatoio starmie, e devo dire che fa un bel lavoroMi servivano uno steel e le stealth rock , così ho optato per heatranEcco i set Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 24 SpA / 232 SpeNaive Nature- Rock Slide- Earthquake- U-turn- Hidden Power [ice]Non ricordo dove ho visto questo set e non ricordo nemmeno se gli evs sono giusti, ma worka bene, considerando che il miglior counter per landorus è landorusManectric @ ManectiteAbility: Lightning RodEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Thunder Wave/ Thunderbolt - Overheat- Hidden Power [Grass]Qui arrivano i dubbiHp grass per un ipotetico quagsire, che fermerebbe dragoniteThunderbolt da maggior potenza, ma Thunder wawe facilità molto lo sweep paralizzando poke fastidiosi, in primis i latwinsDragonite @ Lum BerryAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Extreme Speed- Dragon Dance- Outrage- Fire Punch/ earthquakeEcco la star del teamOutrage praferito per la maggior potenza, meglio earthquake o fire punch?Conkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 252 Atk / 236 SpD / 20 SpeAdamant Nature- Mach Punch- Drain Punch- Knock Off- Rock Slide/poison jabSono indeciso sul moveset, potrei inserire anche ice punch..Starmie @ Life OrbAbility: Natural CureEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Rapid Spin- Hydro Pump- Thunderbolt- Ice BeamNessuno preferirebbe starmie a excadrill, eppure fa il suo dovere, Thunderbolt per azumarill e keldeoCi starebbe un assault vest?Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 12 HP / 252 SpA / 244 SpeTimid Nature- Stealth Rock- Flash Cannon- Lava Plume- TauntGran bel poke, taunt utilissima , countera anche megavenuÈ la mia unica arma contro i folletti, questo mi preoccupaQuesto è il team, sicuramente non è perfetto e bisogna fare dei cambiamenti Soffro greninja, solo starmie entra si di lui a meno che non abbia dark pulse o u turn Anche azumarill rompe parecchio, penso che il set belly drum mi faccia 6-0Non ho ancora incontrato un megagardevoir, ma mi spaventa parecchioAspetto i vostri commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Starmie toglilo a favore di latios\latias dragonite se nn gli dai dragon dance a Che serve lum verrh dagli choiche band,manectric hidden power Grass?lol dagli hidden power ice Che ferma i tipi terra E drago E inoltre su predict landorus E garchomp Che rompono parecchio E pou thunderbolt assolutamente.Poi landorus hidden power ice lol fallo landorus@choiche scarfJolly nature252 atk 252 speed 4 hp-earthquake-stone edge-u-turn-Knock offbene! pou ti prego heatran se Lo devi usare setter xke farlo timid ? L uni à utilita in questo metagame E spécial well,quindi careful nature plz E pou gli evs in HP E difesa spéciale anche se nn ricordo l evs spread preciso.Sono dubbioso su konkeldurr nn sarebbe meglio assolut c'est azumarill? Auguri per il team,E se vuoi ulteriori consigli mandami un MP saro Felice di aiutarti:) ah E scusa per la pessima grammatica ma sono da cellulaire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mega pinsir non si è capito niente di quello che hai scritto, gentilmente scrivi in italiano corretto che io non ho capito nemmeno mezza parola.La lum berry a Dnite ci sta, ha anche ddance, non vedo perchè farlo band se lui preferisce usarlo così.Starmie io lo toglierei per Excadrill Scarf a spinnare o per Latias, ma sono gusti.Quagsire e gastrodon sono abbastanza rari e fai comunque molti danni ai poveri rotom-w, a MMane conviene dare HP Ice. Se trovi tanti quag/gastro e ti danno fastidio, lascia HP Grass, anche se non lo consiglio. Thunderbolt è sempre preferibile, se vuoi spammare thunder wave mettici un Thundurus, altrimenti non te ne fai quasi nullaSe vuoi usare offensive tran, provalo con la scarf. In caso contrario, è preferibile la versione difensiva.Conke usalo con Ice Punch > Posion jab, fa più danni (e comunque i folletto non riesci a metterli ko, quindi...)Per quanto riguarda HP Ice lando, per me si può usare, anche se fa più danni con la versione Incarnate. Io ti consiglio Stone Edge > Rock Slide per maggiore raw power , ma sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie mille per i consigli! Landorus con hp ice vi giuro che non me lo sono inventato l'ho visto nel team di qualcuno piuttosto bravo, mo lo cerco e vi dicoHp grass è effettivamente una s*ronzata lol metterò l'ice Thunder wawe in realtà è molto utile, ma se thunderbolt è necessario metterò quelloIn realtà poison jab uccide megagarde in predict e OMMIODDIO HO APPENA SCOPERTO CHE GARDEVOIR HA SOLO IL 37% DI OHKO SU CONKEQuesto set di tran l' ho visto su smogon funziona abbastanza bene in realtà ...Io latias potrei pure metterlo, ma sarei troppo debole al ghiaccio... Vediamo come va scarfexca, anche se mi sembra ripetitivo avere sia lui che landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sorry nn avevo letto che aveva dragon dance in questo caso lum bery:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non ti offendere ma... noiooooosooo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Riferito al team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 si il team è qualcosa di visto e stravisto... landorus e manectric sono ormai maistreammissimi, e anche conke. non dico che non siano efficaci eh, il mio team li contiene, ma dopo un po' si capisce il meccanismo di un team così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Hai letto il titolo della discussione?Be almeno ho starmie...c'è di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.