Jacopo93 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Salve ragazzi, ho un team così composto: Electivire @ BitorzolelmoAbilità : ElettrorapidNatura Decisa- Gelopugno- Lanciafiamme- Tuono- Terremoto Greninja @ Acqua MagicaAbilità : AcquaiutoNatura Ardita- Cascata- Idrovampata- Surf- Geloraggio Forse cascata è di troppo? Cosa mi consigliate?? Yveltal @ GranradiceAbilità : AuratetraNatura Cauta- Ali del Fato- Ripicca- Spettrotuffo- Psichico Dragonite @ DentedidragoAbilità : FuocodentroNatura Calma- Fulmine- Terremoto- Oltraggio- Dragofuria Charizard @ Charizardite XAbilità : AiutofuocoNatura Modesta- Lanciafiamme- Volo- Dragartigli- Terremoto E per il sesto? C'è qualcosa che mi possa coprire dai folletto, terra e veleno contemporaneamente? Nel complesso il team deve subire delle variazioni o va bene così? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E' una squadra non competitiva, assolutamente. Vuoi una mano per rivedere i Set-move, l'Item e l'Ability? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Esatto si Per il competitivo ho un'altra squadra Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Electivire @ Life OrbAbility: Motor DriveEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaive Nature- Wild Charge- Cross Chop- Ice Punch- Fire Punch Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump / Scald- Ice Beam- Dark Pulse- Grass Knot / Hidden Power Fire / Extrasensory Yveltal @ Choice ScarfAbility: Dark AuraEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Dark Pulse- Hurricane- Foul Play- U-turn Dragonite @ LeftoversAbility: MultiscaleEVs: 216 HP / 64 Atk / 228 SpDAdamant Nature- Roost- Dragon Claw- Extreme Speed- Fire Punch Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 144 HP / 252 Atk / 112 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Earthquake- Roost / Flare Blitz Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 172 Atk / 84 DefBrave Nature- Stealth Rock- Gyro Ball- Leech Seed- Protect @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Per che tier è? Perché se non è per il competitivo di XY cambio la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 È generalista, se ho postato in una sezione sbagliata chiedo venia! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.