Pokéscout Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 (modificato) Il 12 novembre 2014, Pokémon Company ha annunciato sul sito ufficiale che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha hanno raggiunto un milione di preordini in Giappone, superando quelli di Pokémon X e Pokémon Y.Nonostante la partenza in calo rispetto all'anno scorso, i preordini giapponesi hanno ottenuto un incremento sostanzioso nelle ultime settimane. Pokémon Company auspica che nella prima settimana di vendita, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha superino i numeri ottenuti da Pokémon X e Pokémon Y.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 15 novembre, 2014 da Pokéscout E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 WowPrimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quindi se è così sono i migliori giochi Pokemon di sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 (modificato) Quindi se è così sono i migliori giochi Pokemon di sempre! Avevi qualche dubbio in proposito?Comunque non mi stupisco affatto Modificato 15 novembre, 2014 da ~Trafalgar~Law~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quindi se è così sono i migliori giochi Pokemon di sempre! Questo era poco ma sicuro E mon serve vedere le vendite per capirlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dai che manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Wow Primo! Beh, ci aspettiamo molto da questi gran gioconi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io mi aspetto tantissimo da questi giochi,, anche se aspetto con ansia ROSSO per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Saranno sicuramente i giochi migliori della serie... almeno fino all'uscita di uno nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Hoenn forever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Un tizio ha detto che SSB Wii U ha avuto 3,5 milioni di preordini in giappolandia... il 21 e il 28 ci saranno big money per N. Certo, ORAS saranno i giochi migliori della serie pokèmon ... finché non uscirà un nuovo gioco HOENN 4EVUR!!1!... finchè non usciranno remake di dppt allora tutti che diranno "SINNOH 4EVUR!!1!" Scusa Kuishi per averti copiato la battuta ma ho letto i commenti e volevo dirlo, poi ho visto che l'avevi già detto tu ma l'ho scritto lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Con tutte queste ultime news ci credo che i preordini sono aumentati velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 D'altronde Rubino e Zaffiro sono rimasti i miei videogiochi preferiti, quindi se Rubino e Zaffiro sono dei giochi bellissimi...Questi sono MegaUltraMasterIncredibilmente STRATOSFERICI(cit:Rayquaza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io credo che ogni gioco pokèmon nuovo abbia più successo di quello vecchio,ad esempio Pokèmon Nero 2 avrà più successo di Pokèmon nero,che a sua volta avrà più successo di Pokèmon Diamante o Pokèmon Argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E' cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 e andiamooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati