Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

OFFRO PIN code Nintendo 3ds

Char97

Post raccomandati

Inviato

Se gli eventi sono pochi te ne do altri, ma questo è il massimo che posso offrirti XD non ho tanti PP.

Inviato

per ora l'offerta migliore è 5 pp ;)

non li ho

ti offro altri eventi manda mp e sfkb

Inviato

Non ho ancora capito cosa sono i PP... e a cosa servon questi punti virtuali... non so nemmeno quanu ne ho... inanzi tutto ti do tutti i PP e l'evento del darkarai alamos quello con fendispazio, un arceus, raikou ed entei shiny evento del film di zoroark e giratina shiny (ovviamente tutti questi pokemon hanno le iv al 31 e gli evs e nature impostate bene)

Inviato

Non ho ancora capito cosa sono i PP... e a cosa servon questi punti virtuali... non so nemmeno quanu ne ho... inanzi tutto ti do tutti i PP e l'evento del darkarai alamos quello con fendispazio, un arceus, raikou ed entei shiny evento del film di zoroark e giratina shiny (ovviamente tutti questi pokemon hanno le iv al 31 e gli evs e nature impostate bene)

hai 0 pp

Inviato

Che se l'offerta maggiore ora è 5pp e tu ne offri 2,93, insomma...

Fa un po te i calcoli xD

si ma offro ben 8 pokemon evento in più di te e se fai il calcolo supero quella cifra di pp

Inviato

si ma offro ben 7 pokemon evento in più di te e se fai il calcolo supero quella cifra di pp

Secondo te 7 pokemon valgono 2,10 PP?

Ne valgono 0.70, comunque sta a strama decidere ;)

Inviato

Secondo te 7 pokemon valgono 2,10 PP?

Ne valgono 0.70, comunque sta a strama decidere ;)

da quando un pokemon evento vale così poco? il minimo è 0.25pp poi alcuni arrivano a 0.5pp e altri come il diancie dell'evento gamestop val più di 1pp

Inviato

da quando un pokemon evento vale così poco? il minimo è 0.25pp poi alcuni arrivano a 0.5pp e altri come il diancie dell'evento gamestop val più di 1pp

Pfff, lo trovi a 0,45

Comunque io arrivo a 5.50 + Eventi che ti ho detto prima ;)

Inviato

Pfff, lo trovi a 0,45

Comunque io arrivo a 5.50 + Eventi che ti ho detto prima ;)

se lo trovi a così poco fammi un fischio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...